In

REVIEW SANT'ANNA



Ciao a tutte, oggi vi voglio parlare di una buonissima collaborazione!
Sto parlando dell'acqua e del thè Sant'Anna, che ho potuto provare in questi giorni.
Il thè è sparito in pochi giorni, mia sorella si è innamorata dei sapori Sant'Anna, ma ho potuto comunque assaggiarli per potervi dare la mia opinione.


L'azienda.
È un'azienda tutta italiana, pluripremiata, che ci offre ottimi prodotti e che dal 2007 detiene la leadership tra le aziende di acqua minerale in Italia (Fonte Wikipedia)


L'acqua.
È un'acqua minerale distribuita dalla Fonti di Vinadio S.p.A., società di Vinadio (CN) fondata nel 1997 con sede a Torino.
Non so se tutti sappiate cosa sia il residuo fisso, perciò ve lo spiego.
Il residuo fisso è un parametro utilizzato per classificare le acque minerali e le acque potabili in generale. Solitamente espresso in mg/L, indica la quantità di sostanza solida perfettamente secca che rimane dopo aver fatto evaporare in una capsula di platino, previamente tarata, una quantità nota di acqua precedentemente filtrata.
Il Residuo Fisso  infatti determina la leggerezza di un’acqua minerale.
L'acqua sant'Anna ha un ottimo residuo fisso:  a 180° (22,3 mg/L)
Per quanto riguarda il sapore, so che ad alcuni sempre strano, ma io sento sapori diversi ad acque diverse, l'ho trovato un po' più pungente rispetto alle acque che mia madre acquista al supermercato, che arrivano ad avere residui fissi anche a 260°.


Il thè.
Ho potuto provare le tre varianti di Santhè Sant'anna:



Ho trovato molto dolci e molto buone entrambi gusti frutta del Santhè San'Anna, ma il gusto che più mi  è piaciuto è il Santhè al thè verde.


Le caratteristiche di questi thè.
Son senza coloranti e senza conservanti e come si può ben leggere dalla confezione, son senza glutine!
Li troviamo nel formato ''bicchiere'' da 200 ml, ma anche nei formati in bottiglia, da 0,5 l e da 1,5 l, formati per tutti i gusti!
Un'altra chicca dell'azienda Sant'Anna.. le bottiglie biodegradabili in 80 giorni!

Vi ho incuriosite??
Allora non dovete far altro che seguire questi link, e magari lasciare anche un bel ''mi piace'' alla loro pagina Facebook!



A presto!



Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

The Blogger Programme

Follow by Email

Visualizzazioni totali