In collaborazione io skincare recensione skincare

REVIEW IO SKINCARE



Ciao bellissime,
oggi son qui per parlarvi di una collaborazione che mi ha entusiasmata e.. conquistata!
Parlo dei due prodotti Io Skincare che ho testato in questi giorni, e di cui, di uno in particolare, mi son innamorata a prima pelle! Sito web: http://www.io-cosmetics.it/



L'azienda.
Il nome della linea IO Skincare Biotech Formula nasce dall’esigenza che ogni donna ha di entrare in contatto col proprio “io” partendo dal prendersi cura di sé, con piccoli gesti quotidiani da dedicare alla sua bellezza.
Il prodotto è creato da Novavision Group SpA leader nel settore delle biotecnologie, e si occupa di prodotti per il viso, per il corpo e per la depilazione. 

Cosa ho testato.
Ho testato, anzi, ho avuto l'enorme piacere di testare, il Latte detergente Fisiologico e la Crema Viso Ossigenante Antistress della linea Viso.



Crema viso Ossigenante Antistress.
Mi son innamorata profondamente di entrambi i prodotti, ma questa crema è schizzata in cima alla lista dei desideri dalla prima applicazione sulla pelle. Non unge, ha un profumo straordinariamente buono e lascia la pelle morbida. Mi sento la pelle rinascere, rinvigorirsi, liberarsi dell'affaticamento e dallo stress. Il benessere sul viso si trasmette poi al resto del corpo. Questa crema è ad provare, comprare e idolatrare. L'adoro.



Il Latte Detergente Fisiologico.
Ha anche questo un'ottimo profumo ed un'ottima resa sulla pelle, l'unica cosa è che brucia un po' gli occhi se per sfortuna dovesse finirne una goccia. Nonostante questo è un'ottimo prodotto, che penso acquisterò insieme alla crema quando la mia disponibilità economica me lo permetterà, in quanto deterge perfettamente la pelle e la prepara alla crema.

Intanto per non perdermi nulla di questi prodotti.... li ho depottati :P



Vi lascio qui i link utili:



A presto!

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Zaful

Dresslily

The Blogger Programme

Buzzole.

Follow by Email

Visualizzazioni totali