domenica 6 aprile 2014

Recensione - Prodotti Skincare Charlotte Meentzen


Rieccomi!
Ora parliamo di una collaborazione con l'azienda Charlotte Meentzen!
Ho recensito ben tre creme:
1. Vitamin - Tagescreme: Crema da giorno con vitamine
2. Papaya - Reingugsmaske: Maschera di pulizia alla papaya
3. Creme - Peeling: Esfoliante


1. Crema da giorno con vitamine.
Ha un odore di agrumi, davvero buono. Facile da stendere, si assorbe facilmente. L'unico accorgimento è vicino agli occhi, perchè pizzica tantissimo se per sbaglio (o se siete delle imbranate nate come me) ve ne finisce un po' lì. La pelle dopo l'applicazione appare liscia e vellutata.
L'ho trovata una buonissima crema da giorno, mi ha reso la pelle pronta ad affrontare la giornata, e l'ho trovata ottima anche contro i segni di stanchezza. Dopo l'applicazione infatti mi trovavo la pelle più rilassata e distesa.

2.Maschera di pulizia alla papaya.
Questa l'ho applicata con un pennello da fondotinta: nella confezione era ben specificato di evitare il contatto con gli occhi. Si utilizza una - due volte alla settimana, e va tenuta su per 5-10 minuti.
L'ho trovata davvero facile da stendere, al contrario della maschera che utilizzo solitamente, e non mi ha affatto pizzicato o come si dice ''bruciato'' la pelle mentre era in posa. Nel giro di 7 minuti era quasi completamente asciutta. Rimossa con acqua e sapone.
Dopo questa maschera la pelle appariva visibilmente pulita, liscia, detersa e profumata. Anche al tatto la pelle risultava molto morbida e liscia. Una crema davvero buona, e che continuerò ad utilizzare.

3. Esfoliante.
Questo scrub l'ho trovato davvero efficace: le micro palline presenti nella crema per la pulizia non raschiano, come in altri scrub. Va utilizzato una o due volte alla settimana, e vi assicuro che la pelle dopo il trattamento era molto liscia e pulita. La cosa che mi ha colpita di più è stata la diminuzione, già dalla prima applicazione, dei puntini neri sul naso (la mia croce diciamo!). È inodore.

Vi lascio qui i link utili!

A prestissimo!
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...