mercoledì 7 maggio 2014

Un colpo basso alla cellulite con.. Bioline!


Buonasera, 
oggi vi parlo di un'altra graditissima collaborazione, che mi ha portata a provare dei prodotti davvero interessanti dell'azienda Bioline Jatò.
Ecco cosa ho testato:



Thalasso Dren Sali marini Scrub.
Per prima cosa, dato che si trattava di un campioncini da ben 40 ml, l'ho depottato in un contenitore con dosatore.
Sul sito questo prodotto è così descritto:
 La miscela di sali marini esplica un leggero peeling meccanico, mentre gli oltre 90 oligoelementi favoriscono la riduzione della ritenzione idrica. La presenza di particolari alghe esercita un effetto estetico drenante e riducente.
La mia esperienza.
Ho provato questo prodotto solamente una volta, a causa degli esami ho poco tempo, ma ho avuto comunque un effetto sorpresa: mi son sentita bene, come se il mio corpo sentisse che lo scrub stava funzionando. La pelle era liscia, e data la sola applicazione, la cellulite era ancora lì, ma credo che portando avanti il trattamento sia uno scrub veramente efficace. Non vi riesco a descrivere il profumo: è semplicemente sublime, inebriante. Fa piacere usare questo prodotto. Mentre lo si massaggia sul corpo si sentono i microgranuli agire, raschiare e quasi senti come la cellulite stia andando via. Sono molto, molto tentata ad acquistare il prodotto fullsize (di cui vi metto la foto qui sotto) perchè soprattutto nell'ultimo anno ho riscontrato un notevole aumento della cellulite, nonostante la ripresa di attività sportiva. Penso che possa essere un buon alleato!



Reducing Wrap Crema Ultrattiva Al Sale.
Sul sito questo prodotto è così descritto:

Crema ultrattiva che aiuta a combattere gli accumuli adiposi, gli inestetismi causati dalla cellulite ostinata e favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso.

RISULTATI:

- conferisce tono ed elasticità
- migliora la pelle a buccia d’arancia
- migliora l’aspetto generale della pelle
La mia esperienza. 
Anche questa crema mi ha colta entusiasta: è una crema che va utilizzata durante la notte. Non avevo il quantitativo per un trattamento continuo, ma al risveglio la pelle mi sembrava già più tonica ed elastica.
Anche questo prodotto è entrato nella mia wishlist personale di trattamenti per il corpo.



Firming Wrap Olio Latte Dermofondente.
Sul sito questo prodotto è così descritto
Finissima texture lattescente con preziosi attivi dalle proprietà rigeneranti e rassodanti che danno tono ed elasticità alla pelle.
La mia esperienza.
Questo olio va a completare il terzetto di ottimi prodotti che ho provato per gli inestetismi della pelle e per la cellulite: un olio che sembra latte, che lascia la pelle morbida, elastica e profumatissima.
Ottimo anche questo.



BOTANICAL O² crema.
Sul sito questo prodotto è così descritto:
 Un mix di ingredienti naturali che restituisce alla pelle un nuovo respiro per un aspetto luminoso. Favorisce il bilanciamento dell’ossigenazione, facilitando l’attenuazione dei segni di stanchezza e stress.
La mia esperienza.
Questa crema va utilizzata su viso, collo e decolletè. Ottima anche questa. Il produmo degli ingredienti, bacche rosse e faggio, si sente anche a minuti dopo la stesura, e la pelle risulta morbida, liscia, viene voglia di accarezzarsi da soli! 
Questa crema fa parte della linea 24.7 NATURALBALANCE, che previene le cause dell'invecchiamento cutaneo e riequilibra gli elementi essenziali per la pelle. Un modo di prevenire coccolandosi!


Bioline JaTò è un'azienda italiana, che produce prodotti biologici.
Dalla mia esperienza, vi consiglio questi prodotti, di cui,vi innamorerete alla prima annusata, e poi, più avanti, per la loro efficacia.

Vi lascio i link utili

A presto!
Veronica.




Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...