mercoledì 30 luglio 2014

Haul Avon di Campagna 8

Buonasera!
Oggi vi mostro gli ultimi acquisti Avon, dall'ultima campagna, la n. 08/2014.

Ecco cosa ho acquistato:


- Pennello per ombretto;
- Pennello Kabuki;
- Ombretto Liquido Super Shock Vivid, nella tonalità Antique Bronze;
- 2 Correttori Ideal Fawless, nella tonalità Medium;
- Duo di ombretti Colore Semprevero, nella tonalità Edgy;
- Matita Labbra Irresistibly Sexy, nella tonalità Naturally Naked.

Ve ne parlo nel dettaglio.

- Pennello per ombretto;


Questo pennello per ombretto ve lo consiglio vivamente. Per me è già il terzo che compro, perchè ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Le setole son fitte e resistenti, ed applica molto bene l'ombretto.

In catalogo costa a prezzo pieno 8,90 €, ma io l'ho pagato 4,50 € in offerta. Vi consiglio di approfittarne nella prossima campagna, costerà solo 2,95 €. 

- Pennello Kabuki;


Quest'altro pennello lo avevo nella mia wishlist da anni, ma costava sempre troppo. Infatti a prezzo pieno viene 13,50 €. L'ho acquistato a metà prezzo circa, a 6,95 €. Per ora non l'ho ancora utilizzato, aveva qualche peletto sfalzato ma per il resto è molto morbido e le setole sono fitte.

Spero di aver fatto un buon acquisto e di inserirlo presto tra i prodotti preferiti del mese.

- Ombretto Liquido Super Shock Vivid, nella tonalità Antique Bronze;


Questo ombretto è stato un acquisto last minute: infatti l'ho pagato solo 3,95 €. Il prezzo pieno è di 11,90 €. L'ho potuto pagare così poco perchè era in combo con un mascara ma la cliente ha voluto acquistare solo quest'ultimo. Mi son già innamorata del colore, è tutto uno sbilluccichio intrigante.

Penso lo utilizzerò spesso.

- Correttori Ideal Fawless, nella tonalità Medium;


Questo correttore è miracoloso sulle mie occhiaie, ma ha una pecca: la durata. Dovrete star lì a ritoccarlo ogni due-tre ore. Per il resto costa a prezzo pieno 8,50 €, ma io li ho pagati 2,95 € l'uno perchè erano il prodotto fedeltà del programma estivo Avon (acquisti per tre campagne 15 € da catalogo + prodotto fedeltà a 2,95 € e potrai avere ad un prezzo irrisorio un accessorio, quest'anno è una bellissima borsa sul rosa antico, ve la mostrerò nel prossimo Haul). 
Questo correttore è un mio fedele alleato da svariati anni e ve lo consiglio, soprattutto se avete delle occhiaie nere e pesanti. È un prodotto abbastanza coprente.

- Duo di ombretti Colore Semprevero, nella tonalità Edgy;


Il primo reale motivo per cui ho acquistato questo ombretto in anteprima è il packaging. Se guardate nella prima foto, il simbolo sulla scatolina è riportato anche sul prodotto stesso. 
Inoltre mi piaceva molto l'accostamento del viola e del dorato pallido. Si possono creare svariati look.

Questo ombretto sarà in vendita dalla Campagna 09/2014 al prezzo offerta di 6 €. Il prezzo pieno segnalato è di 14,95 €. 

- Matita Labbra Irresistibly Sexy, nella tonalità Naturally Naked.


Questa matita labbra è entrata nella mia lista di prodotti labbra preferiti alla prima passata.
All'inizio ero un po' scettica, e l'ho acquistata più per l'estetica e per raggiungere un obiettivo di ordine, ma una volta provata me ne sono innamorata.
Si sposa benissimo con le mie labbra, e nonostante sia perlata, sulle labbra ha un effetto matte, con qualche brillantino qua e là. Non so dirvi sulla durata, ma promette bene
L'ho pagata 8,50 €, a prezzo pieno è venduta a 12,50 €.

Spero che questo post vi sia piaciuto, un bacio!

A presto, 
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...