In

Recensione Mediet


Buonasera, 
son ancora qui per parlarvi di una collaborazione arrivatami quest'estate, con il brand Mediet.


Mi hanno mandato un set di prodotti da provare: naturalmente non vi dirò che son dimagrita utilizzando questo prodotto, perchè il quantitativo era limitato per dirvi che funziona da quel punto di vista, ma vi parlerò dei gusti e di come abbia o meno saziato la fame.


Allora, parto con lo Snack colazione Barretta


Una barretta gustosissima, al gusto mela, ricoperta di cioccolato.
Questa posso dire che sia la barretta che più mi è piaciuta, in quanto aveva un gusto (a mio parere) davvero buono e mi ha completamente saziato. 
Ecco cosa ci dice il sito sulle sue proprietà: Il nuovo Snack colazione Barretta di Mediet è ricco di fibre, ferro e vitamine, perfetto per una colazione veloce ma gustosa ed appagante. Provalo nei nuovi gusti vaniglia, mela o cioccolato.

Passiamo ora alla barretta intermedia: lo Snack Time.


Questa al gusto moka, sempre ricoperta con cioccolato, non mi è piaciuta molto di gusto.
L'ho trovata comunque saziante, ma per merenda preferisco altro di sicuro.
Per gli amanti del gusto moka è però una buona alleata per combattere la fame e tenersi in forma.
Ecco cosa ci dice il sito sulle sue proprietà: Uno snack con sole 100 calorie per concederti uno spuntino goloso senza rimorsi. Snack Time è una barretta spezzafame ricoperta di cioccolato fondente o al latte nei gusti cioccolato, moka, yogurt alla fragola e cocco. Da portare sempre con te per una pausa low calories.


Pasto completo, Break Pasto


Altra barretta che mi ha saziato (non completamente, ho mangiato una mela dopo), ma di cui non ho per niente apprezzato il gusto. Il fatto che sia una barretta al cacao, a sostituire un pasto completo, non lo trovo giusto. A pranzo e cena vanno bene tanti sapori, ma il cacao non lo concepisco. Per fortuna ho notato che sul sito son presenti altri gusti, come la Nocciola, che sicuramente sarà adatta al (mio) palato più che il Cacao con il suo forte sapore.
Ecco cosa ci dice il sito: Break Pasto al gusto cioccolato e nocciola sostituisce un pasto equilibrato e completo perchè fornisce tutte le vitamine ed i minerali indispensabili all’organismo.

Integratore:


Mi hanno mandato un integratore composto da due compresse, di Omega 3 Plus. 
Ecco cosa ci dice il sito: Si tratta di un integratore nutraceutico di acidi grassi essenziali: EPA DHA e vitamina E, efficaci per il controllo della pressione arteriosa e del livello dei  trigliceridi. Gli Omega 3 aiutano infatti a regolare l’eccesso di colesterolo e sono un’importante fonte di antiossidanti.

 

Pasto serale, Break Vellutata:


Crema pronta in 5 minuti, mi ha saziato ed anche il sapore non era niente male. Promossa.
Ecco cosa ci dice il sito: Break vellutata è una linea ad alto contenuto proteico studiata da Mediet come sostitutivo del pasto serale. Leggera, saporita ed altamente digeribile, è la perfetta cena per chi segue una dieta ipocalorica rivolta al controllo del peso.

Valori.

Snack colazione Barretta: 
Snack Time:
 Break Pasto:
 Vellutata ai funghi:

Parliamo un po' dell'azienda..

Tutti i prodotti Mediet hanno ingredienti di altissima qualità e sono interamente studiati in Italia da Pro Action. Con quasi 20 anni di esperienza è l’azienda di riferimento a livello nazionale nel canale degli integratori alimentari per sportivi, con una linea completa di prodotti che si differenziano in 4 brand:
Pro Action, Pro Muscle, Thermostack e la nuova linea Mediet.Grazie ad un team di esperti nutrizionisti che lavorano a fianco di atleti professionisti, Pro Actionpresenta prodotti studiati sulle esigenze degli sportivi, sia agonisti che semplici amatori. Formulazioni esclusive, selezione delle materie prime e grande impegno nel customer care hanno fatto crescere Pro Action, rendendolo un brand conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero. (Testo tratto dal sito web). 

Spero che questa review vi possa tornare utile. La mia opinione personale su questi prodotti è che son sazianti e di qualità, ma credo dovrebbero ampliare la varietà di gusti per poter accontentare più consumatori possibili.
Vi lascio ora i link utili:


A presto,
Veronica.

Related Articles

1 commenti:

  1. a me piacciono molto le barrette, quella alla mela non l'ho ancora provata...se ti va passa da me :)

    RispondiElimina

The Blogger Programme

Buzzole.

Follow by Email

Visualizzazioni totali