mercoledì 18 febbraio 2015

Hairburst



Buongiorno,
oggi vi parlo di una graditissima collaborazione con il brand Hairburst.
Hairburst si occupa di prodotti per accelerare la crescita dei capelli, e per nutrirli utilizzando ingredienti naturali.
Secondo il loro sito, in due settimane di trattamento i capelli e la cute iniziano a essere idratati e rivitalizzati, e ad un mese di trattamento vediamo i capelli crescere più velocemente.
Io ho testato il trattamento di un mese.


Si tratta di una confezione da 60 pastiglie, da assumere 2 al giorno per 30 giorni, preferibilmente la mattina. Ho iniziato questo percorso con fiducia, e devo dire che son stata ripagata.


Al momento in cui ho iniziato il trattamento, i miei capelli misuravano 47 cm circa. 
Ho accompagnato la cura ad un mese in cui ho cercato di stressare i miei capelli il meno possibile, facendo la piastra solo nel fine settimana e pettinandoli con una spazzola che districa senza spezzare.
Mi son resa conto, circa 10 - 15 giorni dopo l'inizio del trattamento, dei cambiamenti nell'aspetto dei miei capelli: oltre ad esser più facilmente governabili, li ho trovati morbidi e lucenti.


Alla fine del trattamento i miei capelli erano cresciuti di ben 3 cm, ora misurano 50 cm, un record di crescita per me, che vado avanti a mezzo cm circa, massimo un cm al mese.
Purtroppo nella mia foto prima/dopo questa crescita effettiva non è visibilissima, ma vi assicuro che c'è, e che son rimasta piacevolmente sorpresa dall'efficacia del prodotto.
Anni fa avevo provato una cura al miglio in erboristeria, ma mi veniva a costare 17 euro ogni due/tre settimane, una spesa che non ero riuscita a sostenere, dato che la cura doveva durare tre mesi.
Mi fa piacere notare che, Hairburst costa circa 34 euro, e ho visto risultati con solo un mese di trattamento. Sono davvero soddisfatta di questo prodotto.
Il trattamento, da quel che evinco dal sito, diventa sempre più efficace man mano che lo si continua nel tempo. 


Contiene ingredienti tutti naturali, diverse vitamine (A, B, C, D..) ed altri elementi importanti come selenio, zinco, calcio (per la salute dei capelli). Potete trovare una lista completa qui, o nella foto seguente.


Vi lascio ora i link utili all'azienda, sperando che questa recensione possa aiutarvi a trovare il prodotto che cercate, che vi aiuti a far crescere la vostra adorata chioma, come ha fatto con me. 


A presto,
Veronica.

Disclaimer.
Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente per testarlo e recensirlo.
La foto prima/dopo è chiara anche a causa della posizione in cui mi son messa per farle, la prima ero seduta e la seconda in piedi, ma il risultato, anche se poco, si vede.
Vi consiglio vivamente di prendere in considerazione questo prodotto: il trattamento è facile da seguire e i risultati si vedono. Baci, Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...