domenica 8 marzo 2015

Combatti i segni del tempo con Christine Mor Cosmetics.



Buona domenica,
e buona festa delle donne a tutte voi!
Oggi vi scrivo di un prodotto Christine Mor Cosmetics
in particolare del Lifting Gel, Trattamento Antirughe della linea Lysa Mor Professional.


Il prodotto si presenta in un bel packaging elegante e raffinato, che ne contiene 30 ml, ed è un gel incolore, che si applica facilmente ed assorbe velocemente.
Dotato di un beccuccio dosatore, è anche così facile utilizzarne il giusto quantitativo.


Modo d'uso.
Stiamo parlando di un trattamento per le rughe adatto a tutti i tipi di pelle, quindi va applicato sulle rughe del viso, ben asciutto e deterso. Per un risultato ottimale è consigliato l'utilizzo giornaliero.

Come funziona.
Il prodotto è un trattamento non invasivo che diminuisce visibilmente le rughe grazie ad un effetto simil botulino, senza effetti negativi. Ha un'azione istantanea ma anche a lungo termine in quanto protegge le cellule dallo stress ossidativo e stimola la produzione di collagene-1.


La mia esperienza.
Dopo tutte queste descrizioni, vi parlo della mia esperienza con il prodotto, esperienza che ha come punto di partenza, la totale (se non d'espressione) assenza di rughe.
Quando ho richiesto la collaborazione all'azienda, non pensavo mi mandassero qualcosa che effettivamente non potessi testare bene per dirvi come mi son trovata. 
Ho comunque provato il prodotto, proprio sulle rughe d'espressione dell'occhio per darmi un'idea dell'azione di questo trattamento, e sto pensando di finirlo utilizzandolo come prevenzione.
Una volta applicato il gel, che si asciuga rapidamente, sentite la pelle tirare leggermente, proprio come se aveste fatto un lifting. Ho notato anche che lo sguardo appare più disteso, più tirato, insomma, l'effetto istantaneo vi posso assicurare che c'è. 
Il problema sta in quello duraturo, e qui non vi posso dire di più, perchè effettivamente non ho rughe, e quindi non posso notare un reale appiattimento della pelle.
Voi direte e perchè non farlo provare a tua madre? Perchè anche lei non ha rughe! Spero di aver ereditato la sua pelle, non lo nego!

Detto ciò, cercando online ho trovato questo video della ditta stessa, dove si vedono applicazione di gel e crema Lysa Mor, ed alla fine alcune foto dei risultati. Sembra davvero qualcosa di incredibile, ma per me, che l'ho provato sulla mia pelle, e sento la pelle spinta verso l'alto, spinta a colmare anche quelle rughe che ancora non ci sono, beh, non posso far altro che consigliarvi il prodotto, anche solo per eventi mondani, in cui vogliate apparire con una pelle distesa, perchè l'effetto istantaneo c'è e si vede.  

Vi lascio ora i link utili:


A presto,
Veronica.

Disclaimer.
Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda per testarlo e recensirlo (come avete letto, nei limiti della mia giovane e ancora fortunata pelle). Tutte le opinioni sono mie e sincere, le descrizioni d'uso e come funziona sono tratte dalla confezione stessa del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...