sabato 4 aprile 2015

EVOS Parrucchieri Evolution - Collezione Primavera Estate 2015


Buongiorno,
oggi vi presento la Collezione Primavera Estate 2015 di Evos Parrucchieri Evolution.


La Collezione.
La collezione P/E firmata Evos si ispira ai mood e trend presentati durante le recenti fashion week. Tre colori per tre stili che caratterizzano l’intera collezione.
La Collezione Evolution per  la stagione P/E 2015 è ispirata all'evoluzione degli stili e alle mode che cambiano.
Diverse le proposte che raccolgono gli umori della moda e li reinterpretano con un tocco evolutivo di tecnica e stile.
Tre caratteristiche associate ai tre colori scelti da Pantone color Institute per la collezione dedicata alla donna:­ 
- Pantone Scuba Blue rispecchia l’Innovazione: tagli e linee per look che non passano inosservati,frizzanti, dinamici e grintosi­;
- Pantone Strawberry Ice rispecchia la Positività: un trend hippie che ritorna ispirato agli anni 70­; 
- Pantone Toasted Almond rispecchia la Purezza: tagli versatili dalle linee dolci e morbide per una ricercata raffinatezza.
Per la linea uomo invece l’Evoluzione Evos è caratterizzata da tagli leggermente sfilati, destrutturati con i quali è possibile giocare con infiniti effetti di styling dal natural look, al wet fino ad arrivare al messy look.
In questa primavera estate Evos presenta due servizi di colorazione esclusivi: 
- Zig Zag per creare effetti  di contrasto o dolci sfumature in progressione ideale per taglio corti o medio corti.
- Contrast Evolution esclusivo   gioco   di   profondità   e   contrasto   su   lunghezze   e   punte   per valorizzare la scalatura di tagli medi e medio lunghi.

Avete già in mente un taglio, un colore per l'estate, per la primavera appena iniziata?
Andiamo a vedere che cosa ci propone Evos.

Taglio Edie.


Il taglio più cool del momento viene reinterpretato da Evos con una frangia a doppia lunghezza che dà l'effetto 3D, e dei volumi creati con una tecnica esclusiva Evos.

Questo taglio mi piace molto: ha un'aria sbarazzina e disordinata, ma il must è la frangia: una doppia lunghezza che dà carattere, che rende il taglio adatto a qualsiasi persona.

Taglio Daisy.


 Una linea di taglio fresca e sbarazzina caratterizzata da una leggera destrutturazione dei contorni che va a delineare ed esaltare i dettagli del viso.

Questo ancora è un taglio che mi piace davvero tanto: io non ho mai avuto il coraggio di riaccorciare i capelli (dopo la brutta esperienza di un taglio terribile alle medie), ma devo esser sincera, questo qui mi tenta e non poco. Probabilmente questa attrazione è dovuta anche dal bellissimo rosso Paprika della palette Speziali Imays by Creattiva... è il colore che cerco in effetti.

Taglio Esclusivo Charlize.


Un taglio con linea asimmetrica e ciuffo laterale studiato per rendere più seducente lo sguardo.

Anche questo mi piace moltissimo, è una rivisitazione dell'ormai visto e rivisto bob, ma con linee assimetriche e mistero del vedo non vedo causato dal ciuffo.
Bellissimo taglio.

Runway Ispiration: Ispirazioni dalle icone del passato;
 Barbie e Brigitte Bardot.

La rivincita delle bionde.


Look sofisticato dal gusto retrò.

Devo esser sincera, il retrò ispira sempre, decennio dopo decennio. E questo taglio mi piace molto, forse per i miei gusti troppo bombato in cima alla nuca, ma adoro i riccioli definiti che cadono leggeri sulla schiena e sulle spalle.

Taglio Esclusivo Amy.


 Carrè medio caratterizzato dal lungo ciuffo che risale sulla parte opposta della riga. 

Molto bello anche questo carrè, mi piace tantissimo la morbidezza della massa e il ciuffo che cade liscio sul viso.

Ronze & Marsala.

Evos segue la moda anche nella colorazione e per la prossima stagione P/E propone due colori di gran tendenza: 



RONZE: nuovissimo colore, a metà tra rosso e bronzo (red+bronze=ronze). Indicato per le donne con i capelli dalla tonalità fulva. 

Adoro questo misto rosso/bronzo, è spettacolare: immaginatevi i riflessi che deve avere al sole!
Da provare, assolutamente.


MARSALA: eletto «color of the year» da Pantone®, rende più intriganti le brune naturali.

Vi devo dire che tra i due all'inizio mi entusiasmava più Bronze, ma dato il mio progetto di ritornare castana (ormai non mi esce più un bel rosso vivo a causa delle troppe tinte), questo, in estate, potrebbe essere la mia salvezza: un colore che vada a entusiasmare il mio colore naturale, ad arricchirlo, ma non troppo coprente, in modo che nel momento in cui i miei capelli naturali crescano, la differenza non sia troppo evidente tra ricrescita e capello tinto. Anche questo deve avere dei riflessi assurdi al sole. Lo voglio! 

Taglio esclusivo Valerie.


Un taglio estremamente versatile, leggermente più corto sui lati, che conserva lunghezze e volumi sulla parte superiore. La scalatura è studiata per disciplinare il volume naturale dei capelli mossi.

Bellissimo, ho già diverse amiche a cui consigliarlo. Rende il viso armonioso e sensuale.

Taglio Esclusivo Lilian.


Una moda che approda sulle passerelle delle Fashion Week direttamente dagli anni 80, l’undercut, reinterpretato da Evos con un mood più dolce e leggero per chi ama questo taglio ma non vuole ricorrere alla rasatura laterale.

Devo dire che la rasatura laterale non mi piace: o meglio, non mi è iniziata a piacere quando è diventata una moda che tutte dovevano avere. La cosa che più mi spaventava era proprio il fatto di rasarsi i capelli lateralmente. Trovo questa versione più femminile, e meno drastica: rende il taglio, seppur corto, ultra sexy e femminile.

Taglio Esclusivo Samuel.


Un taglio caratterizzato da una leggera sfumatura studiata per disciplinare i volumi naturali dei capelli ricci.

Su questo taglio uomo, la prima cosa che ho pensato è: non riuscirete a domare mai quelli di mio padre (in gioventù aveva non capelli, ma un cespuglio), ma credo che con le tecnologie si possa tutto, e quindi mi fido. Lo trovo un bel taglio, adatto più ad un uomo che ad un  ragazzo (purtroppo la moda della cresta non passa, si può fare qualcosa?), molto sensuale e curato.

Taglio Esclusivo Michael.


 Un taglio destrutturato nella parte centrale e sulla parte frontale per un look versatile e facilmente plasmabile.

Bello anche questo look, che nella versione con la frangia rende lo sguardo magnetico e sensuale.

Cosa ne pensate dei look Evos?
Io li trovo tutti davvero belli, curati e particolari, adatti ad esprimere la personalità di ciascuno di noi.



Innovazione, positività, purezza sono le caratteristiche che  meglio rappresentano la  Collezione Primavera ­Estate 2015 di Evos.
Uno stile in continua evoluzione, una moda fatta di tendenze cicliche che cambiano, si trasformano e molte volte ritornano.


Avete preso nota?
Avete in mente di ricreare su voi stesse un look Evos?
Con mio enorme rammarico non vi è uno store in Sardegna: spero che arrivi presto, Marsala deve esser mio!

Vi lascio qui i link diretti:


A presto,
Veronica.


2 commenti:

  1. Mi sono innamorata del taglio esclusivo Charlize *_* Adoro il colore e il taglio !!! Bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io un po' di tutti, ma Marsala lo voglio ahahah è deciso!

      Elimina

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...