In collaborazione makeup matite recensione sanawell

Matite per il makeup: SanaWell.


Buongiorno,
oggi vi voglio parlare della linea di matite del brand Sanawell che ho avuto la fortuna di testare in queste settimane.


Si tratta nello specifico di:

Sanawell, Matitone Correttore Bio, Beige/Rosa Pescato;
- Sanawell, Matita Occhi Bio, Nero;
- Sanawell, Matita Contorno Labbra Trasparente Anti Sbavatura.

Matite e Matitoni Sanawell.
Le matite Sanawell, nascono per la donna che predilige ingredienti naturali di altissima qualità. La linea è composta da un set di prodotti per un makeup completo e permette un trucco rapido ed accurato. Caratterizzata principalmente da oli di origine vegetale, come olio di nocciolo d'albicocco, olio di mandorle dolci, olio di soia e olio di sesamo, permette la creazione di un makeup di qualità nel pieno rispetto per l'ambiente.

Vediamole una per una.

- Sanawell, Matitone Correttore Bio, Beige/Rosa Pescato;


La mia esperienza.

Scrivenza. Il matitone correttore è davvero un utile strumento: l'ho utilizzato per lo più per definire le sopracciglia, per creare un punto luce, e per coprire brufoletti.
Il colore è Beige/Rosa Pescato e la mina molto morbida e precisa.
Per aver la consistenza desiderata basta sfumarlo semplicemente con le dita, dopo averlo applicato dove più ci interessa. Per una maggiore coprenza può esser applicato sia prima che dopo il fondotinta.

Durata. Son rimasta piacevolmente sorpresa: infatti, quando l'ho aggiunto alla mia routine di base (fondo, correttore, cipria) si è unito agli altri prodotti in maniera impeccabile, durando anche cinque sei ore. Lo trovo un matitone pratico ed utile, che non può mancare nel nostro beauty.

Inci: OLUS OIL, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA CERA, GLYCINE SOJA OIL, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MICA CANDELILLA CERA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL, CI77891, CI77492,CI77491,CI77499. , INGREDIENTS: OLUS OIL, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA CERA, GLYCINE SOJA OIL, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MICA CANDELILLA CERA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE,TOCOPHEROL,CI77891,CI77492,CI77491,CI77499.

Link diretto al prodotto: QUI.

- Sanawell, Matita Occhi Bio, Nero;


La mia esperienza.

Scrivenza. La matita Sanawell è un bellissimo kajal, di un bel nero intenso, facile da sfumare, da applicare e ottima anche come eyeliner. L'ho trovata davvero versatile. Mi ha oltretutto, piacevolmente sorpresa il fatto che non mi abbia fatto bruciare e/o lacrimare gli occhi, cosa che tanti kajal purtroppo mi causano.. approvata!

Durata. Anche questa ha una durata niente male, perchè l'ho utilizzata sia di mattina che di sera e dopo le 4 ore era ancora lì, magari leggermente sfumata, soprattutto se usata come eyeliner; ma mai sbavata.

Inci: OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, COPERNICIA CERIFERA CERA, OLUS OIL CANDELILLA CERA, MICA, SESAMUM INDICUM OIL, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHERYL ACETATE, SORBIC ACID, CI77499,CI77891.

Link diretto al prodotto: QUI.

    - Sanawell, Matita Contorno Labbra Trasparente Anti Sbavatura.

La mia esperienza.

Scrivenza. Questa matita è color avorio, quasi impercettibile. Morbidissima, può esser usata come contorno labbra, come illuminante per sopracciglia, come illuminante per l'arco di cupido. La trovo una matita versatile ed è la più morbida di tutte e tre.

Durata. Parliamo delle volte in cui l'ho usata come contorno labbra: si è comportata davvero bene. Il rossetto che ho usato, di norma dura fino alle 6 ore con la matita che gli abbino solitamente, con questa è durato più o meno per lo stesso tempo. La continuerò ad utilizzare sicuramente.

Inci: OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA CERA, SYNTHETIC BEESWAX, MICA, CANDELILLA CERA, ISODECYL NEOPENTANOATE, DIMETHICONOL BEHENATE, CERA MICROCRISTALLINA, POLYMETHYL METHACRYLATE, POLYGLYCERYL-2 OLEATE, ETHYLPARABEN, SORBIC ACID, BHT. MYRISTYL LACTATE, INGREDIENTS: OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA CERA, SYNTHETIC BEESWAX, MICA, CANDELILLA CERA, ISODECYL NEOPENTANOATE, DIMETHICONOL BEHENATE, CERA MICROCRISTALLINA, POLYMETHYL METHACRYLATE, POLYGLYCERYL-2 OLEATE, ETHYLPARABEN, SORBIC ACID, BHT.

Link diretto al prodotto: QUI.

Swatches.


Flash.


Luce Naturale.

La swatch della matita trasparente è nella foto, prima di quello della matita nera, ma come vi dicevo, è impercettibile.

Link per acquistare le matite in combo: QUI.

Vi segnalo inoltre il blog aziendale: www.benesseredacondividere.it.
Iscrivendovi al feed potrete ricevere direttamente sulla vostra casella di posta news e consigli su bellezza e salute naturale.

Spero che questo post vi sia stato utile, ecco come sempre i link utili del brand:


A presto,
Veronica

Disclaimer.
Le tre matite mi son state inviate a scopo valutativo dall'azienda.
Tutte le opinioni son mie e sincere.

Related Articles

1 commenti:

  1. molto interessante e curiosa perchè vorrei provarle

    RispondiElimina

The Blogger Programme

Buzzole.

Follow by Email

Visualizzazioni totali