giovedì 7 maggio 2015

Haul Romwe.




Buongiorno,
ora vi mostro i vestiti che mi son arrivati invece, dal sito web Romwe.
Si tratta di:





Vediamoli nel dettaglio.



È un cappottino in simil panno, non grossissimo, ma fa un caldo pazzesco.
Il davanti è modulabile, infatti lo si può tener aperto come in questa foto, o abbottonare un lato dietro il collo, creando un intreccio, per le giornate più fredde.
È un capo di qualità, in un bel blu notte.
Sul sito, a prezzo pieno costa quasi 60$, ora è in offerta per 29$. 
Pensateci, sarebbe un bel investimento per il prossimo inverno.
Link diretto al prodotto: clicca qui.
È disponibile nelle taglie S, M, L.
Io ho scelto la taglia M.



Questa blusa è molto bella, particolare la trama traforata che copre maniche e parte superiore del corpo, che lascia traspirare la pelle e la rende un capo adatto anche a serate d'estate.
Il colore è un bellissimo rosa antico. La maglia cade leggera sul busto, ed è abbastanza lunga.

Il dettaglio.


Come potete vedere in questa foto, la trama è molto bella, e rende il capo davvero particolare.
Costa a prezzo pieno 39,45$, ma è ora in offerta a 17,17$.
Link diretto al capo: clicca qui.
È disponibile nelle taglie M, L, XL.
Io ho optato per la taglia M.

Che ne dite di questi arrivi?
Avete mai acquistato da Romwe?

Vi lascio qui i link diretti al sito:

A presto,
Veronica.


2 commenti:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...