mercoledì 6 maggio 2015

Vestiti che vorrei #6 - LucLuc

Buongiorno,
continuiamo con la Wishlist di Maggio dal sito LucLuc.

1) Vestito;


Ideale come sovra-costume, o come vestitino per una festa in spiaggia.
Il colore chiaro e la decorazione mi piacciono molto, risalteranno sicuramente l'abbronzatura.
Lo trovate a questo link.

2) Corpetto;


Ecco un altro capo a cui aspiro da tempo: un corpetto a metà busto, da utilizzare con gonne a vita alta o con shorts. Mi piace assai!
Lo trovate a questo link.

3) Shorts;


Gli shorts in estate non possono mancare.
Io personalmente adoro quelli che terminano con una bella decorazione, come questa.
Eccoli a questo link.

4) Una borsa con le borchie;

Di questa borsa mi piace tutto: l'effetto lucido, la chiusura, le borchie disseminate nei contorni. È amore! 
La trovate a questo link.

5) Cappello per la spiaggia;


Un bel cappello gigante per leggere i libri sotto il sole, con stile.
Lo trovate a questo link.

6) Occhiali da sole;


Ultimo prodotto che vi mostro, sono questi occhiali da sole, con le lenti coloratissime.
Son dall'estate scorsa che mi riprometto di acquistarne un paio!
Eccoli a questo link.

Vi piace la mia wishlist di Maggio?
Voi cosa acquisterete in vista dell'estate?
A presto,
Veronica

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...