giovedì 28 maggio 2015

w7 Cosmetics.



Buongiorno,
oggi vi parlo della collaborazione con w7 Cosmestics.


Nello specifico ho testato:
- Just Brows, Waterproof Brown Pen;
- Chunky Lips, Spontaneus;
- Extra Lashes, Big Bold Lashes Mascara;
- Chunky Lips, Glamourous;
- Bunny Lash, Big Bouncy Lashes Mascara;
- Lip Paint, Ludy Luck.

Vediamoli uno per volta:

- Just Brows, Waterproof Brown Pen;


Si tratta di un prodotto per sopracciglia in penna, con la punta simile ad un marker, nella tonalità black.
Nello specifico questo prodotto è stato provato da mia sorella, che da anni si disegna le sopraciglia (e perchè con il rosso dei miei capelli, andar a delinerare ancor di più il nero delle mie sopraciglia non era il caso). 
Mi ha riferito che il prodotto è a lunga durata, e che l'unica pecca è che essendo waterproof, ci mette un po' troppo a struccarlo, e che a volte non ci riesce del tutto, trovandosi un alone verdino là dove aveva passato il prodotto.
Per quanto riguarda l'utilizzo mi ha detto che è facile da utilizzare e preciso.



- Chunky Lips, Spontaneus e Glamourous;


I Chunky Lips sono dei matitoni rossetto con una buona durata. La mina esce ruotando la parte finale.
Alla prima passata il colore è pieno, ed hanno una consistenza morbida consistenza morbida. I colori che ho provato son completamente inadatti alla mia carnagione ed ai miei colori, infatti penso che li regalerò, mi stanno davvero malissimo!


Swatches.
Vi chiedo scusa in anticipo per gli swatches sulle labbra, son terribili!

Spontaneus.


 Con la luce naturale sembrerebbe anche un my lips but better, ma con i miei colori si sposa in modo del tutto errato. 

Glamourous.


Glamourous è invece un colore davvero difficile, come potete vedere. È un lilla, ed il lilla non è per tutti, ma soprattutto non è per me! Questo in particolare ho avuto davvero difficoltà a stenderlo omogeneamente: mi ha evidenziato le pieghette delle labbra, e anche con più passate non son riuscita a renderlo un colore ultra pieno.

Comunque si tratta di una tipologia di prodotto molto buona, che probabilmente in altri colori avrei utilizzato quotidianamente. La formula è cremosa, sbava un po', ma la si può controllare contornando le labbra con una matita trasparente.

Il loro costo sul sito è di 4.95 sterline.

- Extra Lashes, Big Bold Lashes Mascara;
- Bunny Lash, Big Bouncy Lashes Mascara;


 Ho adorato entrambi i mascara, e ve ne parlo insieme perchè sono molto simili.


A partire dallo scovolino, che è pressochè identico, questi mascara allungano bene le ciglia (le mie son davvero corte!) e lasciano un bell'effetto volumizzante.
La pecca è che se non si usa il piegaciglia prima, l'effetto tende a sgonfiarsi, e quindi l'effeto volume dopo un paio di ore non c'è più.



Tra i due il mio istinto mi porta sempre a pescare, dalla tazza dei mascara, il Bunny Lash: nonostante il risultato sia molto simile, lo preferisco. Lo trovo più facile da applicare e l'effetto mi piace di più: in quanto a durata però, è più resistente l'Extra Lashes. 

Applicati.

Extra Lashes.

Applicati riusciamo forse a scorgene qualche differenza: l'Extra Lashes tende ad unire le ciglia e a raggrupparle in ciuffetti, in un effetto simil ciglia finte, mentre il Bunny Lash le divide e allunga una separatamente. 

Bunny Lash

Entrambi i mascara son di un bellissimo nero intenso.
Il loro costo sul sito è di: 4.95 sterline.

- Lip Paint, Ludy Luck.


Questo è l'ultimo prodotto che vi mostro, si tratta di una tinta labbra di cui la tonalità purtroppo non è adatto ai miei colori. Si tratta comunque di un bel prodotto, che si asciuga dopo un cinque/dieci minuti e dura diverse ore.

Swatches.

 



Come vedete, bisogna star attente con le quantità di prodotto utilizzate, in quanto ne basta davvero poco e rischiate che non si asciughi completamente.
Vi ho lasciato volontariamente la foto con l'errore per farvi notare la diversità tra il colore appena applicato e quello asciutto o quasi. 

In generale vi posso dire che la qualità dei prodotti è simile a marchi come Essence, Nyc, ecc.
I prezzi son buoni, e se un prodottino vi piace, vale la pena acquistarlo.. mi raccomando però, scegliete i colori giusti!

Vi lascio ora il link dell'azienda:


A presto,
Veronica.

Disclaimer
I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...