domenica 26 luglio 2015

Apaxil.



Buongiorno, 
oggi parliamo di una collaborazione, in particolare con il brand Apaxil.

Il brand si occupa di combattere l'iperidrosi, ossia la sudorazione eccessiva dovuta da troppa stimolazione delle ghiandole apocrine (nei casi di disfunzioni ormonali o del sitema nervoso) o quando le ghiandole eccrine son troppo stimolate da paura, stress, rabbia, tristezza, sforzo fisico e problemi emotivi. 
L'iperidrosi è un problema di cui soffre il 5% della popolazione adulta.

Ecco il prodotto che ho provato in questi mesi:


Il prodotto in questione sono le Salviette Antitraspiranti Apaxil.
Si tratta di salviette monouso, imbevute dell'originale formula Apaxil Antitraspirante, studiate per combattere l'iperidrosi in qualsiasi momento della giornata, in modo pratico e discreto.


Indicate a qualsiasi parte del corpo, eliminano l'eccessiva sudorazione ed al contempo ne prevengono la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. É consigliato evitare il contatto con membrane mucose come le labbra, gli occhi, i genitali e le narici.


La mia esperienza.
Sono davvero contenta di potervi parlare di questo prodotto in termini positivi.
Non ho mai avuto eccessivi problemi di sudorazione, ma viaggiando tutti i giorni sui treni e lavorando in piedi, ho notato una sudorazione un po fastidiosa, che son riuscita in parte a risolvere con l'aiuto di queste salviette.
Oltre ad avere una buona profumazione, eliminano il fastidio causato dalla sudorazione, la sensazione fastidiosa di "bagnato", lasciando la pelle pulita e asciutta. Dopo l'utilizzo, la sudorazione torna solamente dopo alcune ore, il che per me è ottimo, dato che nel mio lavoro devo sentirmi a mio agio (sto facendo la promoter) per poter continuamente entrare in contatto con le persone. Ritengo che siano un valido prodotto innanzitutto per chi soffre constantemente del problema, ma anche per chi, come me, lo deve affrontare occasionalmente.

La confezione di prodotto che ho ricevuto contiene 10 bustine monouso per il costo di 18€.

I prodotti Apaxil possono essere acquistati online sul sito www.apaxil.it oppure in farmacia e parafarmacia. Tutte le farmacie possono ordinare Apaxil se non lo hanno in casa. Le farmacie che invece sono già fornite dei prodotti Apaxil sono elencati sul sito Apaxil a questo link:


Vi lascio ora i link utili dell'azienda:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...