giovedì 16 luglio 2015

Herbal Transdermal.



Buongiorno, 
oggi vi parlo di due prodottini del brand Herbal Transdermal, che ho avuto il piacere di testare:


Si tratta di questi due prodotti:

- Herbal Transdermal Super Moisture;
- Herbal Transdermal, Deep Pore Mineral Toner.

Vediamoli ora nel dettaglio.

- Herbal Transdermal Super Moisture;


Il prodotto.
Lozione per il corpo ed il viso, con olio di semi di melograno, olio di Neem, vitamina E ed oro 24ct.
L' olio di semi di melograno è facilmente assorbibile dalla pelle e stimola le cellule cheratinociti per rigenerare lo strato esterno della pelle stessa, svolgendo così un ruolo fondamentale nel prevenire rughe e invecchiamento della pelle. L'olio di semi di melograno è anche una ricca fonte di un acido polinsaturo univoco, che ha forti proprietà anti-infiammatorie. Esso contiene anche vitamine B1, B2, C, potassio e magnesio. 
L'olio di melograno biologico contenuto nel prodotto, è spremuto a freddo per conservare tutte le sue proprietà naturali. 
L' Oìolio di Neem invece, è particolarmente ricco di acidi grassi essenziali e vitamina E, penetra rapidamente gli strati esterni della pelle, agendo efficacemente nella guarigione della pelle secca e danneggiata. Le sue forti proprietà antisettiche aiuteranno anche a mantenere batteri e infezioni cutanee secondarie a bada. 
L'olio extra vitamina E mantiene la pelle idratata.
Gli olii di cui è composto questo prodotto sono al 100% naturali.
Contiene anche oro 24ct puro, per migliorare la crescita di collagene; ma l'oro ha anche proprietà anti-infiammatorie superiori che aiutano a ridurre la ripartizione di elastina. Le cellule della pelle, e, soprattutto gli elettroni che si trovano nelle cellule della pelle, sono molto sensibili alle cariche elettriche generate dall'oro.
 L'oro è un meraviglioso rimedio per i tessuti che hanno perso la loro elasticità. 

La mia esperienza.
Mi son trovata davvero bene con questo prodotto, si assorbe facilmente e lascia la pelle elastica. Il profumo è gradevole, mi ricorda i fiori di garofano (non so perchè!).
Si presenta come una crema bianca con microgranuli insiti, che si sciolgono a contatto con la pelle. Ho utilizzato il prodotto per lo più sul viso, senza riscontrare allergie o irritazioni.
È un prodotto adatto sicuramente a persone che iniziano a riscontrare perdità di elasticità ed idratazione. Io ho una pelle mista, e l'ho trovato davvero efficace nelle zone secche del mio viso, mentre laddove non ne avevo bisogno non ho notato differenze.

Inci.
Distilled Water, Aloe Vera Leaf Juice (aloe), Sunflower Seed Oil (Helianthus annuus), JoJoba Oil, (simmondsia chinensis), Meadowfoam Seed Oil (Limnanthes alba), Stearic Acid, Soy Oil (Glycine max), Cetyl Alcohol, Emulsifying Wax, Vegetable Glycerin, Palmitic Acid, Vitamin E (Tocopherol), Potassium Sorbate, Vitamin C (L-ascorbic acid), Pomegranate Oil,(Punica Granatum) Citric Acid, Rosemary Oil (Rosmarinus officinali), 90 Purified Ocean Elements, 24 ct. Gold, Neem Oil (Azadirachta indica), Wintergreen Oil (Gaultheria procumbens), Xanthan Gum.
THIS LOTION IS 100% DERMALICIOUS
This lotion can be used by people with sensitive skin
NO PARABENS-NO SULPHATES- NO PETROCHEMICALS- PHTHALATE FREE- NO ANIMAL TESTING


- Herbal Transdermal, Deep Pore Mineral Toner.


Il prodotto.
Tonico minerale per il viso, con agrumi bioflavonoidi e vitamina C.
Il super soft Mineral Toner è un toner quotidiano basato su ingredienti minerali e naturali che pulisce e rinfresca la pelle. Contiene il principio attivo di proprietà del brand, il 90 Ocean Elements. Non solo  Mineral Toner elimina la sporcizia effettuando una profonda pulizia della pelle, ma ha la capacità unica di inondare il corpo con una gamma completa di elementi nutrienti presenti in natura, 90 oligoelementi naturali per essere esatti, gli stessi elementi che compongono il corpo umano. 
I Citrus Bioflavonoidi hanno la capacità di neutralizzare l'ossigeno reattivo stabilizzando la molecola e la rottura della catena ossidativa, e questo può portare a segni visibili di miglioramento sulla pelle, che appare più pulita e sana.
La pelle del tuo viso sarà incredibilmente pulita e morbida, fresca come mai prima d'ora.

La mia esperienza.
Devo ammettere che questo tonico sa il fatto suo: pulisce la pelle in profondità, struccando anche il trucco più waterproof che esista, senza irritare gli occhi e lasciando la pelle pulita, liscia e morbida.
Che vi devo dire? Lo adoro, e ve lo consiglio caldamente.
È un prodotto multiuso, che potete usare semplicemente come tonico, ma che ho scoperto esser un ottimo struccante, e il lavoro lo fa benissimo senza ausilio di altri prodotti o di un latte detergente in precedenza. Lo trovo un must have tra i tonici, e, punto a suo favore, è completamente naturale, il che lo rende una chicca per le bio appassionate. 

Inci.

Pure Spring Water, 90 Purified Ocean Elements, Tea Tree Oil (melaleuca alternifolia), Vitamin C Ester, Citrus Bioflavonoids Wintergreen Oil (gaultheria procumbens).
No Parabens- No Phthalates- No Petrochemicals- No Animal Testing

Tutti e due i prodotti son naturali, non contengono parabeli, petrolati, e non sono testati sugli animali.

Si aprono entrambi con una chiusura push, semplice e veloce.



Vi lascio ora i link utili all'azienda:

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...