giovedì 6 agosto 2015

Bridesmaid Dresses by Aisle Style

Buonasera,
oggi parliamo dei bellissimi vestiti del sito Aisle Style, e nel particolare, dei vestiti da damigella.
Aisle Style è un sito che si occupa della vendita di vestiti ed accessori per le cerimonie, da matrimoni a vestiti per occasioni, offrendo una vasta scelta e svariate fasce di prezzo.
Sono sempre stata affascinata dalla questione di ''damigella d'onore'' tipica del matrimonio all'estero, e come tutte noi, ho sempre sognato un giorno di indossare un bellissimo abito a sirena e accompagnare la mia migliore amica nel giorno più felice, vestita come una principessa. È per questo che, alla vista di questo sito, ho deciso di sognare un po', mostrandovi i miei preferiti, e di parlarvi di un sito pratico e facile da usare, per scegliere un vestito adatto a qualsiasi cerimonia, che siate o meno, una damigella.


Il sito è davvero facile da usare.
La prima cosa che mi ha colpito è la facilità di scegliere la tipologia di vestito che si desidera, grazie a questa ''tabella'' introduttiva alla scelta:


Come potete vedere ora, il sito ci chiede subito che tipo di silhoutte stiamo cercando, in modo da restringere la ricerca.
 Dopo aver selezionato la prima scelta, possiamo unirvi le altre, quindi scegliere la lunghezza del vestito ed il colore, fino ad arrivare ad avere una ricerca dettagliata e trovare magari, il vestito che ci gironzolava per la testa ma che non sapevamo dove trovare.

La ricerca a lato ci permette naturalmente di scegliere anche le fasce di prezzo, i dettagli degli abiti, se cercare plus size, vestiti adatti alla maternità, e suddivide anche per tipologia di cerimonia: che la celebriate in chiesa o in spiaggia, il sito ha quello che fa per voi:



Ma ora, per non toglierci nulla, vi lascio con i vestiti che più mi hanno colpito.
Cliccando sulla foto verrete automaticamente reindirizzati al sito ed alla scheda prodotto!







Vi lascio ora il link del sito:

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...