martedì 18 agosto 2015

Chew Chic.




Buongiorno,
oggi vi parlo della collaborazione con Chew Chic,
azienda che trasforma prodotti dolciari tipici in prodotti unici e personali.
Infatti l'azienda personalizza come volete marshmallow, macarons, pasta di zucchero, ben scritti, confetti e altri ancora.


Volete esprimere un messaggio d'amore, delle congratulazioni, publicizzare il nome della vostra azienda in modo unico e del tutto "vostro"? Chew Chic rende reale questo vostro desiderio. 
Come potete vedere, io ho ricevuto un kit di quattro marshmallows quadrati bianchi al gusto vaniglia, decorati con stampa effettuata con colori alimentari autorizzati e certificati da enti di competenza. 

Ingredienti: Sciroppo di Glucosio-Fruttosio, Zucchero, Acqua, Gelificante, Gelatina Alimentare, Amido di Mais, Aromi. Etanolo, Umettante E422, Emulsionante E433, Conservante E218, Addensante E405.Coloranti: E151, E122, E133, E102, E110. Può contenere tracce di: E100, E101(I), E120, E131 E133. Estratto Cartamo.

Il prodotto ed i coloranti son privi di glutine.


Ognuno di questi marshmallow ha un sapore dolce ed intenso. La caramella si scioglie in bocca, lasciando un dolce retrogusto che invoglia a mangiarne sempre di più.

Posso dirvi con leggerezza, che per me è stato davvero difficile non mangiarli non appena erano arrivati, perchè hanno un’aria davvero invitante!


Un’altra cosa che volevo farvi notare è la particolarità dei dettagli e l’accuratezza della stampa.
Con Chew Chic farete di sicuro una bellissima figura!
I prezzi dei dolci sono bassi e competitivi, ed ordinando dal sito avete la spedizione con corriere e diversi metodi di pagamento, tra cui PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno. 

Vi lascio ora i link utili al brand:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...