venerdì 14 agosto 2015

Haul JexShop #2


Buonasera,
oggi parliamo dell'ultimo arrivo da JexShop, sito che conosciamo ormai da alcuni mesi.
Ho ordinato:


Le ho ordinate il 27.07, e sono arrivate ieri 13.08. Mi ha sorpreso la velocità di spedizione, in quanto dal sito l'ordine è rimasto in processing alcuni giorni, per poi esser spedito il 04.08. Perciò in realtà la spedizione è stata velocissima per un sito straniero, di soli 9 giorni.

Le ballerine sono disponibili nelle misure:
5.5, 6, 6.5, 7, 7,5 (36, 37, 38, 39, 40)


e nei colori: 
black, blackpatent, brownleopard, blue, blueleopard, hotpink, hotpinkleopard, pinkpatent, whitepatent.

Io ho preso la misura 5.5 e il colore whitepatent (ossia in vernice bianca).

La mia esperienza.


Mi sto trovando benissimo con queste ballerine. Sono un 36 perfetto, comode e con un po' di tacchetto che non quasta mai. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità di queste scarpe. Ogni cucitura è ben definita, ed i dettagli sono perfetti, simmetrici e curati.


Oltre ad essere davvero belle da vedere, si adattano bene allo stile a cui sto cercando di convertire il mio armadio: uno stile curato e chic, femminile e deciso.
Userò queste ballerine senza dubbio con vari outfit, anche perchè è un piacere camminarci, dimentichi di averle ai piedi, e passi la giornata senza fastidi tipici di questo tipo di scarpe, che sono assenti in questo paio in particolare.


Vi piacciono queste ballerine?
Io credo che presto le acquisterò sempre in vernice, ma nere, in modo da averle adattabili anche ad altri outfit che mi girano per la mente.

Vi consiglio di fare un salto su www.jexshop.com, la scelta è ampia e i prodotti sono di qualità! Inoltre le spese di spedizione sono sempre gratuite!

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...