lunedì 3 agosto 2015

The Social Parfum.


Buonasera,
oggi vi parlo molto volentieri della collaborazione con il brand The Social Parfum.

The Social parfum è un tributo all’universo femminile e alle sue infinite singolarità.

Lasciati accompagnare in un’esperienza olfattiva che si snoda tra accenti di bergamotto, pesca bianca e vaniglia. Una sinfonia unica di note fresche miscelate a toni caldi per comporre una fragranza elegante e giovanile.



La mia esperienza.
Il profumo è uno di quelli che non dimentichi: dolce, ma allo stesso tempo deciso, dura sulla pelle ore e mi riporta alla mente l'adolescenza.  Lo vorrei sempre indossare!
Mi piace davvero tanto, le sue note son ben bilanciate e il profumo persiste ora dopo ora. Sembra quasi che sia un profumo nato per essere ''mio'', per descrivermi e viaggiare e vivere con me. 
Non so se questo accada a ciascuna donna nel momento in cui lo indossa, ma per me questa fragranza è come se avesse da sempre fatto parte di me, come qualcosa che si è annidato nei meandri della memoria per riaffiorare, e riportare alla mente sensazioni e ricordi già vissuti, e per dar spazio alla nascita di nuove avventure e nuovi ricordi.
La piramide olfattiva.


Le Cover.

Un'altra particolarità del brand è la possibilità di scegliere la cover al tuo profumo, in modo da renderlo sempre più personalizzato e in linea con il proprio mood.


Vi lascio ora i link utili al brand:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...