lunedì 14 settembre 2015

#3passiavanti Beauty Routine con Clinique e BrandFan.


Buongiorno!
In queste ultime quattro settimane ho avuto la fortuna di provare la nuova beauty routine Clinique #3passiavanti, grazie a BrandFan, di cui sono diventata Test Influencer.

Vi mostro ora i prodottini che compongono questa beauty routine.


Prima di tutto, mi è stato mandato un prodotto per il ''prima'', ossia il
Clinique Take The Day Off, Makeup Remover for lids, lashes & lips.


Si tratta di un prodotto struccante che mi ha piacevolmente sorpreso.
È molto oleoso, e dopo l'utilizzo la pelle va risciacquata, ma strucca in modo favoloso.
Non c'è trucco che tenga, dal waterproof al più long lasting, sono riuscita a struccarmi sempre in modo veloce e con poco prodotto.
L'ho utilizzato soprattutto quando mi truccavo con prodotti di origine americana, che ho notato, rispetto ad altri prodotti di makeup che possiedo, sono più difficili da struccare con i soliti struccanti che utilizzavo, ritenendosi un valido compagno del latte detergente (sempre straniero) Makari De Suisse (l'unico con cui finora riuscivo a struccare determinati prodotti, ma in più tempo rispetto a questo struccante Clinique).

Veniamo ora alla beauty routine in 3 step, creata appositamente per ogni tipo di pelle (vi ricordo che io ho una pelle mista) e speditami appunto adatta al mio tipo di pelle.

Consta di tre prodotti:
- Clinique liquid facial soap mild;
- Clinique clarifyng lotion clarifiante;
- Clinique dramatically dufferent moisturizing lotion +.

Come funziona il Sistema di Cura per la pelle in 3 Fasi.

Fase 1.
Pulire delicatamente con Clinique liquid facial soap mild.


Il primo step del trattamento prevede l'utilizzo di questo prodotto.
Si tratta di un sapone in gel, da utilizzare sul viso già struccato.
Il prodotto va utilizzato e massaggiato su viso e collo per poi rimuoverlo con dell'acqua tiepida.

La mia esperienza con Clinique liquid facial soap mild.
Questo prodotto è facile e veloce da utilizzare.
Ne serve una discreta quantità per viso e collo, ma crea una bella schiuma nel momento in cui lo andate a risciacquare. Lascia la pelle morbida, profumata e luminosa.
Bisogna solamente far attenzione agli occhi, perchè brucia leggermente.
Per il resto, pulisce e deterge la pelle in profondità.

Fase 2.
Esfoliare per purificare con Clinique clarifyng lotion clarifiante.


Il secondo step del trattamento prevede l'utilizzo di questo prodotto esfoliante.
Va utilizzato con un dischetto di cotone, passandolo su tutto il viso ma evitando la zona del contorno occhi. 

La mia esperienza con  Clinique clarifyng lotion clarifiante.
Il prodotto si presenta come un liquido violaceo. 
Una volta versato sul cottoncino, ne basta davvero poco per tutto il viso ed il collo,
La particolarità di questo esfoliante è, secondo me, la sua consistenza liquida.
Non ricordo di averne mai provati altri liquidi, ma di aver sempre utilizzato gel o scrubs in crema con le micropalline per esfoliare. 
Essendo liquido, è molto più veloce da utilizzare, perchè lo si fa asciugare direttamente sulla pelle per pochi secondi, senza bisogno di risciacquarlo, e lascia la pelle liscia, pulita ed esfoliata, rimuovendo le impurità e le cellule morte.
Devo essere sincera, il prodotto sulla mia pelle, brucia leggermente,
ed infatti lo utilizzo con il contagocce, perchè leviga e illumina la pelle anche utilizzandolo in ridotte quantità.

Fase 3.
Idratare per risplendere con Clinique dramatically dufferent moisturizing lotion +.


Il terzo e ultimo step del trattamento prevede l'utilizzo di questo prodotto, che è una novità Clinique.
Si applica su tutto il viso per una pelle che risplende tutto il giorno.
Contiene ingredienti rinforzanti che rendono la pelle più resistente.

La mia esperienza con Clinique dramatically dufferent moisturizing lotion +.
Il prodotto si presenta come una crema leggera e facilmente modulabile.
Ne basta poca per viso e collo, e se la si dosa bene, non unge.
Lascia la pelle luminosa, idratata ed elastica per tutto il giorno.
È il prodotto che forse più mi è piaciuto tra tutti e tre della beauty routine.


La mia pelle dopo il progetto con BrandFan.


Prima di iniziare il trattamento Clinique, non avevo grandi problematiche per quanto riguarda la mia pelle.
Non ho mai avuto chissà quali imperfezioni (solo una brutta dermatite da contatto, sono allergica alla colofonia) e l'unica cosa che mi dava fastidio la mattina era vedere la mia pelle stanca e poco luminosa.
So che una foto fatta con la fotocamera interna del cellulare forse, non chiarisce perfettamente il concetto, ma dà l'idea di luminosità che volevo e che grazie a questi prodotti sto man mano conquistando. 
Dedicare del tempo alla cura della nostra pelle è uno step fondamentale: non importa l'età.
Io ho 22 anni ed ero insoddisfatta della poca vitalità della pelle del mio viso, ma dopo questo trattamento riesco anche ad uscire di casa senza un cerone di makeup in faccia. 
Perchè la pelle è luminosa: quindi basta un pochino di correttore per le occhiaie (quelle sono standard, viola da quando avevo 3 anni) e posso uscire di casa, sicura di me e della mia pelle.
Per questo mi sento di consigliarvi questo trattamento.
Io l'ho seguito per quattro settimane (come richiesto dal sito) e lo alternerò ora alla mia crema viso abituale (che devo finire!) perchè sono prodotti che mi hanno soddisfatto.
Impegno e costanza, come dire, ripagano!

Spero di avervi fatto conoscere dei prodotti buoni (perlomeno, per me lo sono stati).
Vi lascio i link utili:

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...