venerdì 4 settembre 2015

NaturalWeb.


Buongiorno,
oggi vi parlo della collaborazione con il sito web Naturalweb.


Nello specifico, oggi vi parlo di due prodotti:
Crema viso alla placenta vegetale 
- Crema corpo al Veleno d'Ape;
 La crema viso al veleno d'ape la recensirò più avanti, mentre il siero al veleno d'ape ed il super abbronzante alla birra finiranno in qualche giveaway, so stay tuned!

Vediamo ora nel dettaglio i due prodotti di questa recensione.



Crema per il viso alla placenta vegetale.

Ma che cos'è la placenta vegetale?
La placenta vegetale è la preziosa sostanza situata sotto il pistillo che nutre il germoglio in tutta la fase di sviluppo e di crescita. È ricca di aminoacidi, peptidi e oligoelementi è riconosciuta come un’ottima alleata contro i segni del tempo e nota per le sue qualità energizzanti, rigeneranti e super nutrienti. 

La formula di questa crema inoltre è arricchita da:
- Acido Ialuronico (idratante);
- Cellule staminali idratanti estratte dalle quercie (protettive e riparatrici);
- Vitamina E (antiossidante).

Questi principi attivi, uniti alla placenta vegetale, contribuiscono al naturale processo di rinnovamento cellulare, contrastano la formazione dei segni esteriori del tempo e donano energia e luminosità offrendo una vellutata morbidezza estremamente avvolgente anche alla pelle più arida e fragile.
La placenta vegetale ad uso cosmetico è conosciuta per esser l'ultimo segreto di bellezza delle star.

La mia esperienza.
Questa crema, venduta nel formato da 50 ml, è una crema corposa, dall'ottimo profumo e facile da stendere. 
Essendo una crema bella corposa, bastano piccole dosi per tutto il viso ed il collo, e nelle giuste quantità non unge la pelle.
Il prodotto lascia la pelle luminosa ed idratata: 
è ottima per iniziare al meglio la giornata, dà al viso la stessa energia del resto del corpo.
Mi sono trovata molto bene, e mi è piaciuto in particolar modo anche il suo packaging. 
Oltre il tappo normale, ne ha un altro sotto, in plastica e più fine, per sigillare al meglio il prodotto.
Inoltre la crema arriva dal sito dotata di un'apposita palettina per l'utilizzo, in modo da non contaminarla con le dita.

La crema è inoltre prodotta in Italia e dermatologicamente testata.



Crema corpo al veleno d’ape con guaranà e caffeina

La crema è composta da un mix di efficaci principi attivi tra cui spicca il prezioso ed innovativo veleno d'ape, è considerato una delle ultime novità in cosmetica ed è noto per le sue proprietà tonificanti.
La formula della crema è arricchita da:
- Guaranà & caffeina (azione drenante);
- Acido ialuronico (idratante);
- Vitamina E (antiossidante),

L’azione sinergica tra questi ingredienti rende il prodotto adatto a contrastare la cellulite, lasciando la pelle del corpo liscia, morbida e tonica. 
La fresca texture in crema-gel rende piacevole l’applicazione. 
Ideale dopo il bagno o la doccia. S
i consiglia l’uso quotidiano su cosce, pancia, fianchi e glutei con massaggi circolari.
La sua efficacia raggiunge l'apice se accompagnata da regolare attività fisica ed una sana alimentazione.

La mia esperienza.
Devo ammettere che con questa crema mi sono trovata molto bene.
È piacevole da stendere, ha un bel profumo, forte ma non fastidioso, e 125 ml di prodotto mi son durate per tutta l'estate, applicando la crema tre giorni per tutte le settimane,
La crema si presenta come un simil gel, non unge e si assorbe facilmente. 
Premesso questo, ammetto di non aver seguito al meglio le condizioni di utilizzo, ma comunque ho notato dei leggeri miglioramenti.
La crema da sè mi sembra potenzialmente efficace, ha ingredienti innovativi e sicuramente ho meno cellulite che ad inizio estate, ma ne ho ancora perchè durante la stagione estiva ho avuto una vita piuttosto sedentaria (zero attività fisica e ho mangiato senza seguire una dieta regolare).
Detto ciò, la crema mi sembra buona perchè è studiata per combattere gli inestetismi della cellulite e perchè effettivamente io vedo meno cellulite (speriamo non sia un desiderio del mio inconscio.. scherzi a parte!!) ma comunque penso che se l'avessi utilizzata durante il periodo invernale probabilmente avrei avuto dei risultati migliori, dato che mi alleno regolarmente tre volte a settimana e sto attenta a ciò che mangio. 
Voto finale: promossa. Promuovo questa crema perchè qualcosina me l'ha data, e son sicura che giustamente accompagnata dà anche qualcosa in più!

La crema è prodotta in Italia, e viene utilizzato il veleno d'api italiane.
Non vengono uccise per prelevare loro il veleno.
Inoltre il prodotto è dermatologicamente testato.

Spero che questa recensione possa esservi utile, vi lascio ora i link al sito:


A presto,
Veronica.

Disclaimer.
La crema corpo appare così rovinata perchè genialmente la prima volta che l'ho fotografata l'ho presa in controluce.
Mi è arrivata intatta. 

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...