venerdì 11 settembre 2015

Spille.com



Buonasera,
oggi vi parlo della collaborazione con il sito web spille.com.
Dal sito mi sono arrivati dei samples dei loro prodotti top: le spille.



Parliamo un po' di spille.com.
Il sito si occupa della produzione di spille, spillette e pins personalizzate e della realizzazione di portachiavi ed altri gadget promozionali, Utilizziano le migliori materie prime, rispettando e seguendo le indicazioni del cliente, e creando prodotti nichel free.

La homepage del sito ci mostra le categorie di spille di cui si occupa il sito:

- Spille classiche;
- Spille smaltate Deluxe;
- Distintivi 3d;
- Pins resinate;
- Distintivi Militari;
- Con Swarovski.

La mia esperienza.
Si tratta senza ombra di dubbio di spille di qualità.
Curate nei dettagli, nella dimensionalità, si presentano ognuna nel suo sacchetto e con la sua clip, pronte ad esser sfoggiate ed utilizzate nelle più svariate occasioni.
Sono spille resistenti, difficilmente rovinabili e che fanno la loro signora figura.
Io mi sono innamorata di queste due:


 


Sono davvero belle!
Nella mia testa, continuo a pensare di volerne una a forma di rossetto... ci farò senz'altro un pensierino!
Vi lascio ora i link del brand:

Website
Facebook

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...