domenica 11 ottobre 2015

Plemo, Ombrello Nero Automatico da Viaggio - Avantek.

Buongiorno,
oggi vi parlo della collaborazione con un negozio Amazon, Avantek.
Dal negozio mi è stato inviato questo prodotto:


Si tratta per l'appunto di un ombrello automatico di grandi dimensioni, utile per chi come me viaggia continuamente (io viaggio tutti i giorni per lo studio) ed ha bisogno di qualcosa di solido e durevole per non ritrovarsi completamente bagnati al ritorno a casa.


Nonostante alcune foto possano ingannare, l'ombrello è di un bellissimo nero intenso.


Per aprirlo basta cliccare il bottoncino con le due freccie, così come per richiuderlo basta ricliccare il pulsante e torna chiuso, poi bisogna portarlo verso l'interno e torna come nella foto precedente con una piccola spinta.


Passiamo ora alle dimensioni dell'ombrello: è davvero enorme.
Anche la mia gattina è rimasta allibita dalle sue dimensioni.
(Si so che gli ombrelli non si aprono in casa, ma per farvelo vedere in scala reale con il letto dovevo farlo!)


Scheda tecnica.
  • Realizzato in alluminio resistente e con otto nervature in acciaio infrangibili, questo ombrello è in grado di resistere a venti forti senza piegarsi, rompersi, o invertirsi.
  • Convenienza e sicurezza si fondono con un pulsante di rilascio one-touch per aprire e chiudere l'ombrello, mentre una canna telescopica appositamente progettata impedisce di riaprirsi quando non e completamente piegato.
  • Realizzato con un tessuto idrorepellente di durata eccezionale e di alta densità, il baldacchino protegge dalle gocce d'acqua senza sforzo per mantenere il corpo asciutto.
  • Misurandocome una borsa di 13 pollicidi dimensione (33 cm) in lunghezza quando ripiegato, il PLEMO Ombrello si apre per 27,6 pollici (70 cm) di lunghezza e 44,5 pollici (113 cm) di diametro, grandeab bastanza da coprire due adulti.
  • Disponibile in quattro colori classici: semplice nero, blu navy, marrone cioccolato, e cacciatore- verde.


La mia esperienza.
Adoro questo ombrello!
L'ho preso perchè ho sempre avuto problemi viaggiando per lo studio, con ombrelli che si rompono facilmente e che non coprono assolutamente nulla. 

Grazie a questo ombrello non mi sono bagnata durante una delle ultime bufere nel cagliaritano e sono tornata a casa quasi completamente asciutta. 
Mi piace molto, sia per il fatto che sia enorme, sia per il tessuto ed il colore, lo rendono un prodotto utile e di qualità, con il surplus di essere elegante e di poterlo abbinare a qualsiasi outfit autunnale/invernale senza la paura di dover tornare immediatemente a casa perchè si è troppo fradici causa pioggia.
Forse il prodotto è un po' pesantuccio (per me di sicuro, ho la forza di un kiwi), ma si può sopportare dato che con i soliti ombrelli tornavo a casa sempre bagnata, quindi se l'equazione + peso = - acqua... beh ci sto!
L'ho trovato e lo sto trovando utilissimo, è comodo anche per trasportare al sicuro fidanzato, amici e colleghi che non hanno portato l'ombrello: ho già infatti testato che sotto ci possono stare comodamente dalle due alle tre persone.


Vi piace l'ombrello venduto da Avantek?

Vi lascio il link al suo negozio:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...