In

Annmarie Gianni Skincare




Buongiorno,
oggi parliamo della collaborazione con l'azienda Annmarie Gianni Skincare, di cui ho potuto provare una serie di samples dei loro prodotti.



Vediamo nel dettaglio i passaggi per una corretta detersione e cura del viso grazie a questo set.

- Aloe Herb Cleanser;


Detergente all'aloe delicato. Pulisce la pelle in profondità, i pori ed elimina gran parte del makeup che indossate.

Modo d'Uso.
Utilizzare al mattino e alla sera. Applicare su pelle umida o pelle secca, massaggiare viso e collo, quindi risciacquare. Può essere utilizzato in combinazione con la Ayurvedic Facial Scrub o Dead Sea Scrub per una maggiore pulizia ed esfoliazione. Dopo aver risciacquato ed asciugato viso e collo, seguire con un trattamento siero e un olio viso idratante per una pelle morbida come la seta. 

Ingredienti.
*Aloe vera juice, *coconut oil, saponified oils (coconut oil, coconut/palm oil and plant starches/sugars), *aloe vera juice infused with herbs (*calendula flowers, *hyssop leaves, *lavender flowers, *lemon balm, *life everlasting flowers, *neem leaves, *olive leaves), *vegetable glycerin, aspen bark extract, ruby grapefruit oil, lemon oil, non-GMO xanthan gum, green mandarin oil, *rosemary extract. *Organic or wildcrafted

- Ayurvedic Facial Scrub;


Mix esotico di erbe indiane, rhassoul marocchino, argilla e trattamenti tradizionali a base di erbe sinergicamente combinati per nutrire e re-mineralizzare la pelle. Un esfoliante delicato e morbido, lo Scrub viso ayurvedica vi libererà dalle cellule morte della pelle, per ringiovanire e rivitalizzare il viso. 

Modo d'Uso.
Usare 3 o 4 volte a settimana, durante la pulizia del viso. Mescolare nel palmo della mano: un cucchiaino di scrub, 2-3 parti della Aloe-Herb Cleanser e un po 'di acqua. Massaggiare poi delicatamente sul viso e sul collo. Lavare il viso con un asciugamano caldo umido. È inoltre possibile utilizzare questo scrub con solo acqua.

Ingredienti.

*Fenugreek seed powder, *lavender flower powder, Moroccan rhassoul clay, *rosemary leaf powder, *lemon balm leaf powder, *shavegrass (horsetail herb) powder, *neem leaf powder, *aloe vera powder, *comfrey root powder, *honey powder, *lemon peel powder. *Organic or wildcrafted

- Purifying Mud Mask;


Questo prodotto è una miscela speciale di minerali ricchi, argille e alghe blu-verdi nutritive. Le maschere sono state utilizzate per migliaia di anni da molte culture per tonificare la pelle.Utilizzando Purifying Mud Mask regolarmente pulirà e ri-minineralizzerà, nonché rimuoverà le impurità dai vostri pori senza distruggere il loro equilibrio naturale. 

Modo d'Uso.
Porre un cucchiaino colmo di Purifying Mud Mask nella mano e mescolare con un po' d'acqua per formare una pasta liscia. Applicare generosamente sul viso pulito. Lasciare in posa per almeno 15 minuti o fino a che la maschera non si secca. Risciacquare e seguire con il toner favorito, siero e l'olio del viso. Per la pelle normale, usarla una volta alla settimana. Per la pelle grassa, utilizzare 2 o più volte alla settimana. Può anche essere usato come trattamento da solo. 

Ingredienti.
Rose clay, Moroccan rhassoul clay, chlorella algae.
*Organic or wildcrafted

- Dead Sea Facial Scrub;


Questa speciale miscela di fango del Mar Morto, terra silicea e lavanda crea un ricco esfoliante che riempie i porii, stimola la circolazione e rimuove le cellule morte della pelle, Lascerà la vostra pelle pulita, liscia e luminosa per ore. 

Modo d'Uso.
Applicare sul viso umido e collo e massaggiare delicatamente in piccoli cerchi Per un esfoliazione più morbida, è consigliato combinarla con il Aloe-Herb Facial Cleanser. Lo Scrub funziona alla grande anche come maschera rimineralizzante! Applicare uno strato sottile e lasciare agire per 15-30 minuti, quindi massaggiare e risciacquare. 

Ingredienti.
Dead Sea mud, *vegetable glycerin, siliceous earth, aspen bark extract, *lavender oil, *rosemary extract.
*Organic or wildcrafted

- Neroli Toning Mist;


Tonico calmante e rinfrescante aiuta a ritrovare il perfetto equilibrio pH della vostra èeòòe. Oltre a dare una spinta di idratazione, può aiutare la pelle sensibile e ridurre i pori. 

Modo d'uso.
Ad occhi chiusi, utilizzare il prodotto spruzzandolo due-tre volte direttamente su viso e collo.. Se necessario, distribuire delicatamente con le dita..Seguite l'utilizzo di questo prodotto con il vostro olio viso preferito per chiudere i pori ed ammorbidire la pelle. È inoltre possibile utilizzare questo come passo finale nella vostra routine per contribuire a guidare le sostanze nutritive del vostro siero e olio in profondità nella pelle. 

Ingredienti.
*Aloe vera juice, aspen bark extract, neroli essential oil.
*Organic or wildcrafted

- Coconut Body Oil


Miscela unica di olii  infusi con erbe, ricchi di ingredienti per nutrire ed idratare la pelle. Inoltre contiene oli essenziali.

Ingredienti.
*Extra virgin coconut oil, *sunflower oil, herb infused oil (*grapeseed oil, *calendula flowers, *comfrey leaves, *comfrey root,*echinacea purpurea, *ginko leaves, *goji berries, *gotu kola leaves, *hibiscus flowers, *lavender flowers, *lemon balm, *licorice root, *life everlasting flowers, *lotus stamen, *plantago leaves, *rhodiola, *rooibos, *rose petals, *rosemary leaves, *green tea leaves, *shavegrass (horsetail herb), *violet leaves, *acai fruit, *amla, *ashwagandha, *frankincense, *milk thistle seed), *aloe vera oil, *olive oil, *lavender oil, non-GMO vitamin E tocopherols, elemi oil, peru balsam, frankincense oil.
*Organic or wildcrafted

Repair Serum;


Rigenera, ripara e illumina macchie solari e macchie d'età, per trasformare la vostra pelle in modo naturale. Dopo aver utilizzato il nostro Aloe Herb Cleanser o dopo un trattamento maschera settimanale, applicare una piccola quantità sul viso, soprattutto su linee sottili e le aree di iperpigmentazione. Seguite con erbe olio viso.

Modo d'Uso.
Si consiglia di utilizzare il siero due volte al giorno per un mese o più per dare il tempo per le cellule della pelle per iniziare il processo di rigenerazione. Successivamente è possibile utilizzare tutti i giorni o 3-4 volte a settimana, a seconda delle vostre esigenze. 

Ingredienti.
*Aloe vera juice, serum blend (*aloe vera juice, *squalane [plant sugar derived], carrageenan [chondrus crispus], saccharide isomerate, non-GMO xanthan gum), *jojoba oil, citrus-derived stem cells, *uva ursi extract, *licorice root extract, *amla berry extract, *castor oil, *life everlasting flower extract, aspen bark extract, *vegetable glycerin, seabuckthornberry extract, rosehip seed extract, *lavender oil, sandalwood oil, sodium ascorbate, superoxide dismutase, hyaluronic acid, rosehip extract, non-GMO xanthan gum, *rosemary extract.
*Organic or wildcrafted

- Herbal Facial Oil for Normal and Combination Skin.


Questo olio alle erbe calmante e delicato è formulato per coloro che hanno la pelle sensibile normale o mista. La sua potente miscela di antiossidanti e oli idratanti sono una vera delizia per la pelle e vi lascerà con la pelle che splende. L'Herbal Facial Oil per pelli normali e miste aiuterà il vostro viso più riposato ed idratato. 

Modo d'Uso.
Dopo la pulizia e la tonificazione, tamponare un po 'sul naso, mento, guance e sulla fronte e mescolate bene.

Ingredienti.
Herb infused oil (*grapeseed oil, *calendula flowers, *comfrey leaves, *comfrey root, *echinacea purpurea, *ginko leaves, *goji berries, *gotu kola leaves, *hibiscus flowers, *lavender flowers, *lemon balm, *licorice root, *life everlasting flowers, *lotus stamen, *plantago leaves, *rhodiola, *rooibos, *rose petals, *rosemary leaves,*green tea leaves, *shavegrass (horsetail herb), *violet leaves, *acai fruit, *amla, *ashwagandha, *frankincense, *milk thistle seed), *fractionated coconut oil, *sunflower oil, *olive oil, *aloe vera oil, *passion fruit seed oil, *carrot seed oil, non-GMO vitamin E tocopherols, *tamanu oil, evening primrose extract, seabuckthorn berry extract, sandalwood oil, rosehip extract, *jasmine sambac absolute, calendula extract, * raspberry seed oil, *buriti fruit oil, cranberry seed oil, bergamot oil, blue chamomile oil, melissa oil, *rosemary extract.


Mi sono davvero trovata bene con questi prodotti, e ve li consiglio caldamente se volete provare una routine completa a poco prezzo e per trovare i prodotti adatti a voi del sito, ma anche semplicemente per scoprire nuove frontiere della skincare.
I prodotti sono facilmente utilizzabili nei modi sopra indicati, e mixati tra loro accentuano le proprie caratteristiche, gli uni con gli altri, per un momento di relax, cura e pulizia del viso unico ed efficace. I prodotti sono profumati, di quei profumi intensi e particolari che solo i prodotti naturali ed organici hanno, di mix dolci e agri che non dimentichi facilmente.

Annmarie Gianni Skincare si occupa infatti di prodotti naturali ed organici per la cura della pelle e della persona. 
Se volete provare qualche prodotto potete ordinare dei sample kit: http://www.annmariegianni.com/samplekit/

Vi lascio ora i link utili al brand:


A presto,
Veronica.

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

The Blogger Programme

Buzzole.

Follow by Email

Visualizzazioni totali