martedì 24 novembre 2015

Annmarie Gianni Skincare




Buongiorno,
oggi parliamo della collaborazione con l'azienda Annmarie Gianni Skincare, di cui ho potuto provare una serie di samples dei loro prodotti.



Vediamo nel dettaglio i passaggi per una corretta detersione e cura del viso grazie a questo set.

- Aloe Herb Cleanser;


Detergente all'aloe delicato. Pulisce la pelle in profondità, i pori ed elimina gran parte del makeup che indossate.

Modo d'Uso.
Utilizzare al mattino e alla sera. Applicare su pelle umida o pelle secca, massaggiare viso e collo, quindi risciacquare. Può essere utilizzato in combinazione con la Ayurvedic Facial Scrub o Dead Sea Scrub per una maggiore pulizia ed esfoliazione. Dopo aver risciacquato ed asciugato viso e collo, seguire con un trattamento siero e un olio viso idratante per una pelle morbida come la seta. 

Ingredienti.
*Aloe vera juice, *coconut oil, saponified oils (coconut oil, coconut/palm oil and plant starches/sugars), *aloe vera juice infused with herbs (*calendula flowers, *hyssop leaves, *lavender flowers, *lemon balm, *life everlasting flowers, *neem leaves, *olive leaves), *vegetable glycerin, aspen bark extract, ruby grapefruit oil, lemon oil, non-GMO xanthan gum, green mandarin oil, *rosemary extract. *Organic or wildcrafted

- Ayurvedic Facial Scrub;


Mix esotico di erbe indiane, rhassoul marocchino, argilla e trattamenti tradizionali a base di erbe sinergicamente combinati per nutrire e re-mineralizzare la pelle. Un esfoliante delicato e morbido, lo Scrub viso ayurvedica vi libererà dalle cellule morte della pelle, per ringiovanire e rivitalizzare il viso. 

Modo d'Uso.
Usare 3 o 4 volte a settimana, durante la pulizia del viso. Mescolare nel palmo della mano: un cucchiaino di scrub, 2-3 parti della Aloe-Herb Cleanser e un po 'di acqua. Massaggiare poi delicatamente sul viso e sul collo. Lavare il viso con un asciugamano caldo umido. È inoltre possibile utilizzare questo scrub con solo acqua.

Ingredienti.

*Fenugreek seed powder, *lavender flower powder, Moroccan rhassoul clay, *rosemary leaf powder, *lemon balm leaf powder, *shavegrass (horsetail herb) powder, *neem leaf powder, *aloe vera powder, *comfrey root powder, *honey powder, *lemon peel powder. *Organic or wildcrafted

- Purifying Mud Mask;


Questo prodotto è una miscela speciale di minerali ricchi, argille e alghe blu-verdi nutritive. Le maschere sono state utilizzate per migliaia di anni da molte culture per tonificare la pelle.Utilizzando Purifying Mud Mask regolarmente pulirà e ri-minineralizzerà, nonché rimuoverà le impurità dai vostri pori senza distruggere il loro equilibrio naturale. 

Modo d'Uso.
Porre un cucchiaino colmo di Purifying Mud Mask nella mano e mescolare con un po' d'acqua per formare una pasta liscia. Applicare generosamente sul viso pulito. Lasciare in posa per almeno 15 minuti o fino a che la maschera non si secca. Risciacquare e seguire con il toner favorito, siero e l'olio del viso. Per la pelle normale, usarla una volta alla settimana. Per la pelle grassa, utilizzare 2 o più volte alla settimana. Può anche essere usato come trattamento da solo. 

Ingredienti.
Rose clay, Moroccan rhassoul clay, chlorella algae.
*Organic or wildcrafted

- Dead Sea Facial Scrub;


Questa speciale miscela di fango del Mar Morto, terra silicea e lavanda crea un ricco esfoliante che riempie i porii, stimola la circolazione e rimuove le cellule morte della pelle, Lascerà la vostra pelle pulita, liscia e luminosa per ore. 

Modo d'Uso.
Applicare sul viso umido e collo e massaggiare delicatamente in piccoli cerchi Per un esfoliazione più morbida, è consigliato combinarla con il Aloe-Herb Facial Cleanser. Lo Scrub funziona alla grande anche come maschera rimineralizzante! Applicare uno strato sottile e lasciare agire per 15-30 minuti, quindi massaggiare e risciacquare. 

Ingredienti.
Dead Sea mud, *vegetable glycerin, siliceous earth, aspen bark extract, *lavender oil, *rosemary extract.
*Organic or wildcrafted

- Neroli Toning Mist;


Tonico calmante e rinfrescante aiuta a ritrovare il perfetto equilibrio pH della vostra èeòòe. Oltre a dare una spinta di idratazione, può aiutare la pelle sensibile e ridurre i pori. 

Modo d'uso.
Ad occhi chiusi, utilizzare il prodotto spruzzandolo due-tre volte direttamente su viso e collo.. Se necessario, distribuire delicatamente con le dita..Seguite l'utilizzo di questo prodotto con il vostro olio viso preferito per chiudere i pori ed ammorbidire la pelle. È inoltre possibile utilizzare questo come passo finale nella vostra routine per contribuire a guidare le sostanze nutritive del vostro siero e olio in profondità nella pelle. 

Ingredienti.
*Aloe vera juice, aspen bark extract, neroli essential oil.
*Organic or wildcrafted

- Coconut Body Oil


Miscela unica di olii  infusi con erbe, ricchi di ingredienti per nutrire ed idratare la pelle. Inoltre contiene oli essenziali.

Ingredienti.
*Extra virgin coconut oil, *sunflower oil, herb infused oil (*grapeseed oil, *calendula flowers, *comfrey leaves, *comfrey root,*echinacea purpurea, *ginko leaves, *goji berries, *gotu kola leaves, *hibiscus flowers, *lavender flowers, *lemon balm, *licorice root, *life everlasting flowers, *lotus stamen, *plantago leaves, *rhodiola, *rooibos, *rose petals, *rosemary leaves, *green tea leaves, *shavegrass (horsetail herb), *violet leaves, *acai fruit, *amla, *ashwagandha, *frankincense, *milk thistle seed), *aloe vera oil, *olive oil, *lavender oil, non-GMO vitamin E tocopherols, elemi oil, peru balsam, frankincense oil.
*Organic or wildcrafted

Repair Serum;


Rigenera, ripara e illumina macchie solari e macchie d'età, per trasformare la vostra pelle in modo naturale. Dopo aver utilizzato il nostro Aloe Herb Cleanser o dopo un trattamento maschera settimanale, applicare una piccola quantità sul viso, soprattutto su linee sottili e le aree di iperpigmentazione. Seguite con erbe olio viso.

Modo d'Uso.
Si consiglia di utilizzare il siero due volte al giorno per un mese o più per dare il tempo per le cellule della pelle per iniziare il processo di rigenerazione. Successivamente è possibile utilizzare tutti i giorni o 3-4 volte a settimana, a seconda delle vostre esigenze. 

Ingredienti.
*Aloe vera juice, serum blend (*aloe vera juice, *squalane [plant sugar derived], carrageenan [chondrus crispus], saccharide isomerate, non-GMO xanthan gum), *jojoba oil, citrus-derived stem cells, *uva ursi extract, *licorice root extract, *amla berry extract, *castor oil, *life everlasting flower extract, aspen bark extract, *vegetable glycerin, seabuckthornberry extract, rosehip seed extract, *lavender oil, sandalwood oil, sodium ascorbate, superoxide dismutase, hyaluronic acid, rosehip extract, non-GMO xanthan gum, *rosemary extract.
*Organic or wildcrafted

- Herbal Facial Oil for Normal and Combination Skin.


Questo olio alle erbe calmante e delicato è formulato per coloro che hanno la pelle sensibile normale o mista. La sua potente miscela di antiossidanti e oli idratanti sono una vera delizia per la pelle e vi lascerà con la pelle che splende. L'Herbal Facial Oil per pelli normali e miste aiuterà il vostro viso più riposato ed idratato. 

Modo d'Uso.
Dopo la pulizia e la tonificazione, tamponare un po 'sul naso, mento, guance e sulla fronte e mescolate bene.

Ingredienti.
Herb infused oil (*grapeseed oil, *calendula flowers, *comfrey leaves, *comfrey root, *echinacea purpurea, *ginko leaves, *goji berries, *gotu kola leaves, *hibiscus flowers, *lavender flowers, *lemon balm, *licorice root, *life everlasting flowers, *lotus stamen, *plantago leaves, *rhodiola, *rooibos, *rose petals, *rosemary leaves,*green tea leaves, *shavegrass (horsetail herb), *violet leaves, *acai fruit, *amla, *ashwagandha, *frankincense, *milk thistle seed), *fractionated coconut oil, *sunflower oil, *olive oil, *aloe vera oil, *passion fruit seed oil, *carrot seed oil, non-GMO vitamin E tocopherols, *tamanu oil, evening primrose extract, seabuckthorn berry extract, sandalwood oil, rosehip extract, *jasmine sambac absolute, calendula extract, * raspberry seed oil, *buriti fruit oil, cranberry seed oil, bergamot oil, blue chamomile oil, melissa oil, *rosemary extract.


Mi sono davvero trovata bene con questi prodotti, e ve li consiglio caldamente se volete provare una routine completa a poco prezzo e per trovare i prodotti adatti a voi del sito, ma anche semplicemente per scoprire nuove frontiere della skincare.
I prodotti sono facilmente utilizzabili nei modi sopra indicati, e mixati tra loro accentuano le proprie caratteristiche, gli uni con gli altri, per un momento di relax, cura e pulizia del viso unico ed efficace. I prodotti sono profumati, di quei profumi intensi e particolari che solo i prodotti naturali ed organici hanno, di mix dolci e agri che non dimentichi facilmente.

Annmarie Gianni Skincare si occupa infatti di prodotti naturali ed organici per la cura della pelle e della persona. 
Se volete provare qualche prodotto potete ordinare dei sample kit: http://www.annmariegianni.com/samplekit/

Vi lascio ora i link utili al brand:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...