lunedì 23 novembre 2015

Haul SheIn #7


Buongiorno,
oggi vi mostro gli ultimi due arrivi dal sito SheIn.
Questa volta sono rimasta molto soddisfatta da un capo, meno dell'altro.



Bellissima la blusa color khaki!
Mi ha colpita da subito sul sito, così l'ho scelta per questa collaborazione.
Costa 17.87$, ed io ho scelto una M.


Caratteristiche del prodotto.
Formato disponibile:S, M, L
Tipo:Tunica
Stagione:Autunno
Pattern Type:Pianura
Lunghezza:Manica a campana
Colore:Khaki
Materiale:Poliestere
Stile:Streetwear
Collare:scollo a V
Decorazione:Tasto
Spalla (cm):S: 24,6 centimetri, M: 25cm, L: 25,6 centimetri
Busto (cm):S: 90,6 centimetri, M: 93 centimetri, L: 98 centimetri
Lunghezza (cm):S: 72cm, M: 72,5 centimetri, L: 73 centimetri
Lunghezza del manicotto (cm):S: 56,7 centimetri, M: 57 centimetri, L: 57,4 centimetri



Mi sono innamorata di questa blusa/tunica.
La taglia è perfetta.
Cade splendidamente sul corpo ed è per questo che la potete utilizzare come meglio preferite: con o senza cintura, dentro o fuori i pantaloni.
La amo! Inoltre è leggerissima e ha delle maniche belle ampie.
Mi ricorda molto lo stile medioevale, infatti passo il tempo a immaginare di essere una lady di Winterfell (si, sto guardando Game of Thrones).
Comunque la trovo molto carina ed adatta a tanti outifit e sto pensando di utilizzarla anche in inverno, con un maglioncino più o meno grosso sotto.




Caratteristiche del prodotto.
Formato disponibile:XS, S, M, L
Lunghezza (cm):XS: 49 centimetri, S: 50cm, M: 51cm, L: 52 centimetri
Busto (cm):XS: 89 centimetri, S: 93 centimetri, M: 97 centimetri, L: 101 centimetri
Pattern Type:Pianura
Tessuto:tessuto non ha tratto
Colore:Verde
Materiale:Cuoio
Stile:Fashion
Collare:collare
Lunghezza:corto
Spacco:Cerniera
Stagione:Autunno



Prodotto che devo dirlo, purtroppo mi ha deluso.
Il materiale è strano, ingombrante: ho preso una M e risulta enorme, le spalline mi rendono le spalle esageratamente larghe e soprattutto non è del colore della foto.
Indossandolo più volte per fortuna cede e risulta molto meno fastidioso.
Si può chiudere da entrambi i lati.
Costa ben 32$ circa, quindi sono rimasta abbastanza delusa dalla differenza di colore rispetto al sito e della grandezza eccessiva per una M. 
Mi piace comunque il colore, è un marrone intenso molto bello.
È carino, quindi proverò a modificarlo perchè non si butta niente e perchè non costa poco.
Quindi se vi piace, prendete una taglia in meno di quella che avete ma siate conscie dei difetti che possiede e del fatto che il colore della foto nel sito non corrisponde.

Spero come sempre di avervi dato qualche dritta per il vostro shopping online!
A presto,
Veronica.

2 commenti:

  1. il primo capo ricevuto è davvero bello e sicuramente comodo...buona serata :)

    RispondiElimina
  2. love the jacket! nice choice!

    www.sandundermyfeet.com

    RispondiElimina

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...