giovedì 5 novembre 2015

Vestiti che vorrei 17# - Choies

Buongiorno,
oggi altro sito altra wishlist!
In questo giovedì approdiamo su Choies!
Sono sicura che tante di voi lo conoscono, e io che ho testato dei loro capi vinti a dei free trial, vi posso assicurare che sono di ottima qualità.
Perciò bando alle ciance e via con la mia personalissima lista dei desideri.

Inizio subito con il pezzo forte: un bel chiodo in simil pelle bordo, giusto per non farsi notare.
Se mi seguite da un po' sapete quanto io li adori e quanto vorrei riempire l'armadio di questi giubotti.
Lo trovo molto bello e molto rock!



Connubio tra tacco e stivaletto: adoro!
Li trovo molto eleganti ed adatti al periodo.
Da indossare con pantaloni skinny e blouse leggere e svolazzanti.




Una borsa semplice da abbinare a tutti gli outfit.
Piccola ma spaziosa, total black ma con un carattere tutto suo.
La vedo benissimo con la tracolla, ma anche semplicemente a mano.



Pezzo di cui mi sono innamorata.
Orecchino unico, linee semplici, da utilizzare a metà orecchia.
Poi è a forma di croce, ho detto tutto.
Adoro!

Che ne pensate di Choies?
Avete qualche prodotto loro nella vostra wishlist?

A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...