giovedì 19 novembre 2015

Vestiti che vorrei #19 - Dresslink

Buongiorno,
nuova settimana, nuova wishlist.
Oggi torniamo su lidi conosciuti, ovvero sul sito Dresslink, di cui vi ho parlato già in precedenza.
Il sito offre una moltitudine di prodotti a prezzi stracciati, con una qualità buona e del tutto rispettabile. Oggi vi faccio vedere quattro pezzi che mi piacciono particolarmente!
Pronte per una nuova wishlist #vestitichevorrei?



Con soli 8.19$ ecco un chiodo adatto alla metà stagione. grintoso e strutturato.
Mi piace moltissimo!


Questo maglione mi ricorda solamente due cose: le vacanze ed il Natale.
Oggi costa solo 0.01$, lo acquisterò sicuramente! 
Solitamente costa 6.71$


Mi sono follemente innamorata di queste scarpe ma il 36 non c'è!
Penso che comunque rischierò, sono troppo belle.
Costano 9.69$.



Alla fine della fiera, ma non per importanza, troviamo questi stivaletti militari in stile punk.
Sono davvero belli e li adocchio da un po'!
Per Natale ci farò un lungo pensierino.
Costano 5.19$.

Che ne pensate dei prodotti Dresslink?
Ogni giorno ci sono vestiti in offerta a 0.01$, approfittatene!

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...