martedì 29 dicembre 2015

Haul Dresslink #2

Buongiorno,
oggi nuovo Haul, sul sito Dresslink!

Vi faccio vedere le cose che mi sono arrivate!



Caratteristiche del prodotto.
Pennello Materiale: Setole in Nylon, Manico in Legno
Dimensioni cialde: 10 cm x 15cm / 3.9 '' x 5.9 '' / L x A
Dimensione spugnetta: aprrox.5.5cm x 4cm / 2.1 '' x 1.6 '' / H x L
Dimensioni pennello: 14 centimetri x 1,7 centimetri / 5,5 '' x 0,7 '' / L x diametro.
Adatto a tutti i tipi di pelle
Realizzato in materiale eccellente, sicuro e morbido per la pelle del viso
Si consiglia di lavare la vostra spugna una volta alla settimana con un detergente delicato.

La mia esperienza con questo prodotto.


Non sono solita schiaffarmi sul viso prodotti non conosciuti, anche a causa della mia dermatite, ma quando ho visto questo set sul sito a 2.30$ dovevo provarlo. 
Innanzitutto perchè viene venduto a 12€ qui in Italia (l'ho visto con i miei occhi su un sito!!!) e perchè gli ingredienti non mi sembrano malaccio. 


Non sono una grande esperta di Inci, ma non mi sembra, appunto, il demonio.
E comunque, ciò a cui sono allergica non c'era, quindi li ho provato tranquillamente.
I correttori sono facilmente sfumabili e abbastanza scriventi (quello glitteroso in alto dovrebbe esser un illuminante) e diciamocela tutta: per il prezzo che hanno vanno benissimo, se li avessi pagati 12€ forse un po' mi sarebbero girate (più di un po').
Comunque, nel set troviamo anche una spugnetta ed un pennello.


La spugnetta è molto molto piccola.
La foto inganna.
Diciamo che è: uno, pucciosissima, due, è la metà della metà delle spugnette a cui siamo abituate.
Ed è quindi perfetta per la zona del contorno occhi e per le zone difficili del viso.


Il pennello è piccolino, morbidissimo e facile da usare.
Bellissimo.
Per 2.30$ io direi che potete provarlo come set... anche solo per spugnetta e pennello!




Caratteristiche del prodotto.
Materiale: Chiffon
3 colori disponibili: bianco, verde, nero
Zipper: No
Modello: Solido
Lunghezza: Lunghezza Anca
Manica: manica lunga
Occasione: Casual, Party
È possibile attivare manica lunga della camicia in maniche corte di un pulsante e il cinturino nascosto nella manica, se volete.
Cura dell'indumento: Hand-wash e lavabile in lavatrice
Stile unico, renderà più belle, moda, sexy ed elegante.
Taglie disponibili: 


La mia esperienza con questo prodotto.


Davvero una blusa/camicia molto carina. Viene venduta per 6.21$.
Mi è piaciuto particolarmente il colore, che è un bel verde militare intenso.
Io ho acquistato una S e naturalmente color Green.



Caratteristiche del prodotto.
4 colori disponibili: nero, blu, bianco, rosa
Materiale: Chiffon
Stile del manicotto: manica lunga
3 formati disponibili:
M. asiatica (Stati Uniti S (4), Regno Unito 6, AU 8)
L asiatica (Stati Uniti M (8-10), Regno Unito 10, AU 12)
Asian XL (Stati Uniti L (12), Regno Unito 14, AU 16)


La mia esperienza con questo prodotto.


Davvero carina questa blusa bianca, molto corta ed adatta anche da esser utilizzata dentro i pantaloni.
Non ho una foto così perchè oggi non ero fotogenica (vedere anche su).
Comunque molto molto carina, priva di bottoni e nonostante non fosse disponibile la S, la M mi va perfetta. Costa 4.13$.



Caratteristiche del prodotto.
Articolo: Forbice per sopraciglia
Materiale: Plastica
Colore: Rosa
Lunghezza totale: 12,8 centimetri / 5,0 pollici
Dimensione lama: 2,3 centimetri / 0,9 pollici
Dimensione del pettine: 3,0 centimetri / 1,2 pollici
Design: Portatile
Caratteristiche: con il pettine rimovibile
Peso: Circa 20g
Facile da usare.

La mia esperienza con questo prodotto.


Prodottino davvero carino e utile.
Dopo aver trovato il metodo giusto, riuscite a pettinare e a tagliare/sfoltire le sopraciglia come preferite. Mi sto trovando davvero bene con queste forbici.
Costano 0.80$.

Che ne pensate di questi prodotti Dresslink?
A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...