martedì 8 dicembre 2015

Lady Vintage London: Dusty Rose Hepburn Dress


Buonasera,
oggi vi presento un'azienda londinese, Lady Vintage.
Sono sicura che dal nome e dal logo qualche idea ve la starete già facendo: si tratta di un'azienda di abbigliamento vintage che produce vestiti/accessori, appunto, vintage in taglie che vanno dalle standard a quelle plus (dalla 36 alla 60). 

Per questa collaborazione, ho ricevuto un vestito bellissimo, il Dusty Rose Hepburn Dress.

Vestito ''firma'' del brand
Ispirato agli anni 50'.
Design elegante e floreale

Disponibile nelle taglie dalla 36 alla 56
Prezzo 49.21€ (In questo momento è scontato del 30%. Prezzo senza sconto: 70.30€)

Il famoso "Lady Vintage" Audrey Hepburn Dress presenta uno stile 1950, completo di gonna svasata e ha un collo alto nella parte anteriore e posteriore. Ha una chiusura con zip nascosta sul retro. 
Gli abiti sono completi di una cintura effetto camoscio nero sottile. 
Gli abiti sono della vera lunghezza utilizzata nel 1950.
Prodotto da Lady V Londra e Made in London.

Composizione del materiale

97% cotone / 3% Elastine

Istruzioni di lavaggio

Lavabile in lavatrice a 30 gradi (lavaggio delicato). Non lavare a mano, non lasciare in ammollo, non asciugare.
Codice Prodotto: AW15HEPBURNdustyrose - 08

Davvero carina è la possibilità sul sito di calcolare la taglia tramite una mini tabella.
Sicuramente così facendo io non avrei sbagliato taglia.
Contate che io ho optato per una 42 senza fare i controlli sul sito, ed ho sbagliato.
Probabilmente sarebbe andata bene anche una 38 o una 40 (tutto ciò dovuto al fatto che io ho un corpo ad anfora, piccola su grande sotto).
Comunque adoro questo abito e me lo farò sicuramente aggiustare da una sarta ed adattare perchè è bellissimo! Davvero, non ho mai avuto un vestito vintage, e mi piace da morire.


Sono sicura noterete la soddisfazione dalla mia espressione.
Questo vestito mi piace tantissimo, è di qualità e nonostante il colore verde cozzi un po' con i capelli rossi, me lo vedo bene comunque indosso.


Sul retro notate come in realtà mi stia grandicello: soprattutto sul busto risulta largo e non aderente, come dovrebbe essere.
Sono comunque innamorata di questo vestito, e come dicevo, lo farò sicuramente aggiustare per poterlo indossare in Primavera/Estate.
Cade leggero e non è per nulla pesante indosso, e la presenza del cinturino aiuta a definire il vestito in vita.

Vi piace il vestito Lady V London?

Vi lascio qui i link diretti al brand:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...