lunedì 21 dicembre 2015

Lumsing.


Buonasera,
oggi parliamo di un negozio Amazon, Lumsing, che mi ha mandato da testare questo prodotto:

- Lumsing® Caricatore Alimentazione 4 Porte USB universale da Parete / Muro per iPhone, Samsung, HTC, Nokia iPad, iPod, Nexus usw Caricabatterie USB - Arancione;



Caratteristiche del prodotto.
  • Alta compatibilità: Carica rapida per la maggior parte dei dispositivi USB, può caricare vari telefoni cellulari di marche diverse (per es. IPhone, Samsung, HTC, Nokia, ecc), tablet PC (per es. IPad, iPod, Nexus ecc), e altri dispositivi portatili di intrattenimento.
  • Chipset Controllo intelligente : Ogni porta può rilevare il tipo di carico collegato i diversi dispositivi digitali, e passare alla modalità corretta per la ricarica ad alta velocità.
  • Dissipatore per una rapida ricarica fino a 4.2A di uscita; 5V di uscita garantisce la possibilità di ricarica ancora più rapida
  • 4 porte USB sono disegnate per caricare più dispositivi contemporaneamente.
  • vengono utilizzati materiali di alta qualità che rispettano l'ambiente al fine di garantire la qualità del prodotto e la durata di utilizzo. Garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto.


La mia esperienza con questo prodotto.
Ho scelto questo caricatore a quattro porte in vista delle feste, sapendo già che durante i cenoni mi verranno richiesti caricabatterie che in realtà servirebbero a me, perciò.. meglio attrezzarsi.
Questo qui è un prodotto molto valido, in quanto riesce a caricare quattro prodotti (smartphone, caricabatterie, tablet, ecc.) contemporaneamente, scegliendo per ognuno la carica più veloce e più idonea.

Personalmente poi, lo trovo anche piacevole alla vista ed al tatto, in quanto è fatto di un materiale simil velluto, e quindi risulta morbido quando lo si tiene in mano. Prodotto consigliatissimo! 

Infine vorrei spendere due parole sul negozio Lumsing: il caricatore è arrivato perfettamente imballato e velocemente. Ottimo!


Vi piace questo prodotto Lumsing?
Vi lascio qui il link diretto al negozio Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...