lunedì 21 dicembre 2015

Magicosmetix.


Buonasera,
oggi parliamo di tre prodottini della Magicosmetix, nello specifico due pennelli ed un correttore.


Vediamo i prodotti nel dettaglio.



Tonalità: Magic Orange
In foto, questo correttore non rende il suo vero colore.
Si tratta di un correttore arancione, che serve per neutralizzare occhiaie e macchie irregolari presenti sul nostro viso.
Va applicato con il pennello da correttore che vedremo in seguito (o con qualsiasi pennello da correttore, ovviamente), e poi coperto con il nostro correttore abituale, per avere un effetto luminoso e definito.


Il correttore va poi ulteriormente coperto con il fondotinta, per una massima coprenza e durata.
Mi piace moltissimo questo correttore perchè mi aiuta a neutralizzare ed a minimizzare le occhiaie con pochi passaggi, e senza aver sul viso un mascherone di makeup.
Cosa 14.99$ ma è un prodotto di cui usate pochissime quantità, vi dura davvero tanto (io lo ho alcuni mesi già e non l'ho ancora terminato).



Pennello per correttore con setole piatte e fitte.
Fino ad oggi non ha perso un pelo ed ha fatto egregiamente il suo lavoro.
Costa 9.99$, ed è un pennello di qualità, utilizzabile con correttori di tutti i tipi, e che aiuta a coprire le occhiaie ed a stendere i prodotti in maniera ottimale.




Ecco un pennello davvero particolare,
Personalmente, me ne sono innamorata.
Il pennello presenta una piccola spugnetta, che grazie alle diverse angolazioni arriva anche nei punti meno facilmente raggiungibili del nostro viso, e che, grazie all'angolo piatto, è utile anche per applicare la cipria.
Costa 13.99$, e personalmente lo trovo utilissimo: oltre ad aiutarmi a raggiungere punti difficili del viso, sfuma i prodotti molto bene e con precisione, e sfuma bene prodotti sia liquidi che in crema. La spugnetta poi è morbidissima, non da alcun fastidio quando la si utilizza.


Vi piacciono i prodotti Magicosmetix?

Vi lascio i link principali del brand:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...