In

Fonte Essenziale



Buongiorno,
oggi vi parlo della collaborazione con il brand Fonte Essenziale.

Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che, giorno dopo giorno, ti aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.
La naturale azione dell’acqua termale, povera di Sodio e di Nitrati, ricca in Solfati e Magnesio, rende Fonte Essenziale particolarmente indicata per depurare il fegato, stimolare la motilità intestinale e facilitare così una corretta evacuazione.

L’acqua e i suoi benefici.

Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da 120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità.

Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale Antica Fonte, che scaturisce dalle Terme di Boario, in Valle Camonica, ai piedi del Monte Altissimo.
È ricca di Solfati e Magnesio, ha un alto contenuto di Calcio (il 77% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di Sodio.
Tale acqua è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con il DM n. 3239-036 del 30.12.99, con il quale si attesta che può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.


Sono sicura che già conoscerete il brand e l'acqua Fonte Essenziale, ed io son qui per parlarvi dell'esperienza avuta con questo prodotto e del prodotto in generale.

Caratteristiche dell'acqua Fonte Essenziale.
Come funziona.

Prendere la buona abitudine di bere due bei bicchieri di Fonte Essenziale (equivalenti all’incirca a 400 mL d’acqua) ogni mattina a digiuno prima della colazione, aiuterà il fegato a stimolare le vie biliari e l’intestino, favorendo i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale.
Per un corretto funzionamento di Fonte Essenziale, si consiglia di bere ognuno dei due bicchieri di acqua (pari a circa 200 mL) in una decina di minuti. È preferibile che la prima colazione venga fatta dopo circa 20 minuti dall’assunzione dell’ultimo bicchiere: gli studi e le ricerche effettuate mostrano come dopo questo intervallo di tempo dall’assunzione del secondo bicchiere il fegato e l’intestino inizino a lavorare bene. Tuttavia se non si ha sufficiente tempo o non si desidera aspettare i 20 minuti suggeriti, si può fare colazione prima: gli effetti dell’acqua saranno comunque significativi.
L’acqua minerale naturale Fonte Essenziale può essere bevuta da tutti coloro che tengono al benessere di fegato e intestino, anche se non soffrono di disturbi ma desiderano prevenire: bere due bei bicchieri al mattino di Fonte Essenziale prima della colazione è una semplice e sana abitudine quotidiana, consigliata per tutti gli adulti.
Fonte Essenziale è particolarmente indicata come valido aiuto per tutti coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati alla digestione, stitichezza, senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.


La mia esperienza con quest'acqua.

Non ho utilizzato molto quest'acqua perchè sinceramente non riuscivo a berla a stomaco vuoto: le volte che ci sono riuscita però mi ha aiutato molto, soprattutto nella digestione e nella diuresi, e a fine giornata mi sentivo più leggera e meno gonfia.

Mia zia invece, ha finito di utilizzare le bottiglie che io non sono riuscita a bere. 
Lei è stata assidua, giorno dopo giorno si è bevuta i suoi due bicchieri d'acqua al mattino, a stomaco vuoto, riscontrando miglioramenti nella digestione, meno stitichezza ed un senso di leggerezza che l'ha conquistata, tanto che è diventata cliente fissa del brand. La trova ormai un'alleata di vita e continua a comprarla, contemplando un nuovo benessere che non pensava le sarebbe arrivato da della semplice acqua.


Voi avete mai provato quest'acqua? Come vi siete trovati?

Vi lascio qui il link diretti al brand:


A presto,
Veronica.

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

The Blogger Programme

Buzzole.

Follow by Email

Visualizzazioni totali