domenica 24 gennaio 2016

Mouse Bluetooth by Tonor.

Buongiorno,
oggi vi recensisco un prodottino che sto amando, che arriva direttamente da un negozio Amazon, Tonor.


Nello specifico si tratta di:

Tonor Mouse Wireless Ottico Bluetooth Ricaricabile Silenzioso Ultra Sottile Portabile Versione Aggiornata per PC Mac Tablet Laptop Computer Oro.



Caratteristiche del prodotto.
  • Mouse senza fili Bluetooth Ricaricabile con pulsanti silenziosi.
  • Rivoluzione di Potenza---Non ha bisogna di comprare le batterie per il tuo mouse più. Ci sono le batterie ricaricabile interno.
  • Ultra Sotille, leggero, perfetto per viaggio, facile di mettere nella borsa di laptop e tasche.
  • Facile da installare. Un clic di connessione.Connettività intelligente. Non c'è bisogno di codice, plug & play.
  • Compatibilità- Facile da collegarsi a qualsiasi PC compatibile con Bluetooth, laptop o tablet Android e iPad (è necessario effettuare il jailbreak il vostro iPad).


La mia esperienza con questo prodotto.
Un ottimo prodotto questo mouse bluetooth!
Funziona perfettamente: se con w10 avete dei problemi a trovarlo tra i dispositivi disponibili (ma vale anche per qualsiasi altro sistema operativo), basta cliccare il tastino nero sul retro finchè il vostro pc non lo riconosce. Si accende con un piccolo interrutore sul retro.
Dopo aver fatto l'associazione dispositivo, il dispositivo verrà riconosciuto immediatamente all'accensione del pc, e sarà pronto all'uso.
Mi sto trovando molto bene con questo mouse, che, essendo senza fili, mi offre un'esperienza lavorativa migliore e dinamica.
Il mouse è molto compatto, si presenta con i soliti due tasti e la rotellina. È dotato anche della funzionalità DPI.
Io inoltre sono innamorata del colore, è bellissimo!
Se cercate un mouse compatto, funzionale e silenzioso, ve lo consiglio vivamente.


Vi piace il Mouse Bluetooth by Tonor?
Vi lascio il link diretto al negozio:


A presto,
Veronica. 

2 commenti:

  1. ciao molto bello questo mouse ne sto cercando giusto uno per w10 il mio non va bene da quando o il windows si blocca ogni tanto ne ho preso uno di sottomarca e andato bene un po e anche lui si blocca devo provare questo se e compatibile e batterie ricaricabili senza mai cambiarle grazie per il info vedro se potro comprarlo ciao grazie laura tua nuova followers a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, benvenuta! Il mouse è compatibile con w10 e le batterie all'interno non si cambiano, si ricaricano con il cavetto in dotazione. Spero di esserti stata utile :)

      Elimina

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...