lunedì 4 gennaio 2016

Skineance: Instant Magic Cover.


Buongiorno,
oggi vi parlo di un prodotto arrivatomi dal sito Hse24, nello specifico


Nello specifico si tratta di una pochettina trsparente contenente due prodotti da 30 ml uno, uno in tonalità Dark e l'altro Light, con una spugnetta in dotazione.


Descrizione del prodotto.
 Instant Magic Cover, un fondotinta con altissimo potere coprente, ideale per ogni tipo di imperfezione. Questa peculiarità è data dall’alta concentrazione di pigmenti (il 40%, mentre i normali fondotinta in commercio hanno solo l'8%) e dalla totale assenza di acqua. A questo punto è facile pensare che questo fondotinta sia “pesante” sulla pelle e formi l’ “effetto mascherone” ma così non è. La sua formula leggera non appesantisce il viso ma gli dona un aspetto naturale e uniforme. Instant Magic Cover può essere utilizzato sul viso ma anche su tutto il corpo e copre alla perfezione cicatrici, acne, tatuaggi, vene varicose, bruciature, cuperose profonda e tutti i segni visibili. L’ultima fondamentale caratteristica di questo fondotinta è che è resistente all’acqua quindi una volta utilizzato è possibile andare al mare o in piscina senza compromettere il vostro make up. Instant Magic Cover, trucco perfetto senza difetto. 


Ingredienti. 
Paraffinum liquidum (mineral oil), talc,dicalcium phosphate dihydrate,octyldodecanol, cera alba (beeswax),aluminum starch octenylsuc cinate, ethylhexyl methoxycinnamate,stearic acid, synthetic beeswax, sorbitan sesquiisostearate,dimethicone/methicone copolymer, dimethicone, benzophenone-3,silica,propylparaben. (+\-): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491, ci 77492, ci 77499 (ironoxides).




Consigli d’uso. 
Miscelare bene i due colori (chiaro e scuro) fino ad ottenere un composto dello stesso colore della vostra pelle, quindi applicare una piccola quantità sulla zona interessata, con la spugnetta in dotazione. Dato l'alto potere coprente, non c'è necessità di utilizzare troppo prodotto. 



La mia esperienza con questo prodotto.
Si tratta, come già accennato, ad un fondotinta ad altissima coprenza, e sulla pelle, se eccedete con le dosi, risulta davvero pesante.
Trovare la combinazione di colore della vostra pelle poi, senza esperienza, è un terno al lotto.
Io l'ho utilizzato sul viso, trovando parecchia difficoltà a trovare la tonalità giusta e per questo mi sono arresa ed ho deciso di utilizzarlo per le piccole imperfezioni, lividini (sto sempre sbattendo/cadendo) o segni d'amore sul collo (giocando a pallavolo non è proprio carino...) ed in questi casi il fondo, in piccolissime quantità è stato eccellente, coprente e intatto anche durante un'intero allenamento di due ore.
Quello che maggiormente colpisce del prodotto è appunto la sua coprenza, e per farvela capire al meglio, ho pensato di postarvi una foto di come il prodotto copre totalmente un tatuaggio.


Come vedete il risultato è perfetto.
Il prodotto andrebbe comunque ancora miscelato e sfumato per ottenere un risultato naturale, ma volevo proprio farvi vedere la sua coprenza più pura.

Che ne pensate di questo prodotto?

Vi lascio il link diretto al prodotto ed al sito:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...