lunedì 8 febbraio 2016

Grifal sPa


Buongiorno,
oggi vi parlo di un prodotto venduto su Amazon dal negozio Grifal sPa, nello specifico di:



Caratteristiche del prodotto.

Il coperchio è rimovibile, per cui è possibile stipare degli oggetti al suo interno. E' quindi utilizzabile come una seduta, un tavolino o un elemento contenitore.
E' ecologico e ha un design unico ed elegante, perfetto per qualsiasi tipo di ambiente.
Resterai stupefatto da come questo questo sgabello in carta riesca a sostenere facilmente il tuo peso. La sua eccezionale robustezza è dovuta all'innovativa struttura ondulata di cArtù che gli conferisce un'impressionante resistenza alla compressione verticale.
Semplice da montare, può essere altrettanto facilmente smontato e re-imballato nella sua scatola per una migliore trasportabilità.
cArtù è un prodotto ecologico, composto da un carta parzialmente riciclata e riciclabile al 100%. Inoltre è facilmente smaltibile nella raccolta differenziata ordinaria.


La mia esperienza con questo prodotto.
Un bellissimo acquisto questo!
Si tratta di un prodotto composto da un materiale, chiamato cArtù, che arriva in tre pezzi, facilissimi da montare.
Io lo sto utilizzando in diversi modi: come tavolino, comodino. o come lo vogliamo chiamare, per riporvi sopra oggetti e cose per averle a portata di mano. Lo utilizzo anche come contenitore, essendo ampiamente profondo e anche, come sgabello: perchè il materiale da cui è composto permette al contenitore di avere un suo equilibrio e di reggere pesi, senza che lo stesso si deformi o rovini.
Un'altra caratteristica che ho notato è che difficilmente rovinabile: da poco il mio gatto stava giocando con i lacci delle scarpe poggiate sul prodotto, ed inevitabilmente andava a graffiare anche lo stesso, che però non ha mostrato nessun segno evidente di erosione.
Sono davvero contenta di questo prodotto! La spedizione è stata velocissima e il montaggio è facilmente intuibile senza le spiegazioni che comunque troviamo nella scatola in cui viene consegnato. 


Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link diretto al negozio Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...