lunedì 22 febbraio 2016

Piccole chicche dall'Oriente: Haul Dresslink!

Buonasera,

in questa gaia serata (del mio ventitreesimo compleanno, per dirla tutta), vi parlo dei nuovi arrivi dall'Oriente. Stavolta però vedremo solo accessori vari, perchè ho voluto concentrarmi su delle piccole chicche che desideravo da un po'. Il sito in questione è il mio ormai amatissimo Dresslink, e quindi direi.. bando alle ciance e vediamo un po' cosa è arrivato!




Possiedo già uno di questi rossetti liquidi, ed ero rimasta stupefatta dalla durata e dal bellissimo effetto matte sulle labbra. Stavolta, per soli 0.84$ ho scelto la tonalità 28, un bellissimo rosso vivo, che si asciuga velocemente.


Io lo adoro, è un rosso da avere nel beauty, e con cui andare sul sicuro per un'uscita di svariate ore: attenzione solo ai cibi oleosi e all'effetto screpolatura, che non ho notato in questo colore ma che è tipico di colori più scuri.



Era da un po' che cercato dei template per lo stamping, e su questo sito ho trovato sia il kit per farlo che ben tre template.
Questo nello specifico è venuto 0.80$, un affare!



Se siete come me, che se le cose non le vedete non le usate, queste tipologie di espositori son quello che fan per voi. Questo nello specifico comprende 50 spazi per gli anelli, arriva con la sua base e ben imballato... e costa 2.89$!!!




Set di specchio e pettine piccolissimo, lunghi appena 12 cm l'uno.
Per 0.73$ portate a casuccia uno specchio ed un pettine usciti direttamente dal mondo delle fiabe, ed anche comodi da portare nel beauty della borsetta.

  
Guardate quant'è fiabesco il retro: 



Per 0.75$ ho voluto provare questo set di tre pennelli per nail art: al primo utilizzo non sembrano male, ma sono troppo grandi per le mie unghiette!




Ecco il secondo template che ho scelto, per le varie festività, ma soprattutto per il gufetto ed i gattini neri.
Lo stamping viene bello e chiaro, davvero carino.
Il template costa 0.82$.





A soli 0.89$ ho trovato il mio grande amore.
Questo stampino in plastica è perfetto: funziona e si pulisce con del semplice acetone. Praticamente avete un kit completo a meno di un dollaro, e per di più funzionale. 


La particolarità di questo set è che il template vi arriva a caso: io sono stata fortunata perchè mi è arrivato un template che alla fine utilizzerò, mentre non avrei utilizzato quello della foto illustrativa.



Nonostante il prezzo esiguo (0.64$) non vi consiglio questo stampino, perchè io non sono riuscita ad utilizzarlo e la spugnetta fatta con questo materiale una volta utilizzata (se riuscite ad utilizzarla) non può essere riutilizzata.
Inoltre il disegno veniva sporco e sull'unghia non completo.




Che ne pensate di questi prodottini Dresslink?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...