sabato 27 febbraio 2016

Prodotti Victsing.


Buongiorno,
oggi parliamo di una bellissima collaborazione, con il negozio Amazon Victsing.
Nello specifico ho provato quattro prodotti, di cui ho piacere di parlarvi qui.

I prodotti sono:


Caratteristiche del prodotto.
  • Riduzione del rumore del vento. I tappi per le orecchie, fasciante può scongiurare il rumore di fondo e ti permette di godere i vostri mezzi privo di distrazioni.
  • Design ergonomico, comodo e stabile per stare fermo e fare sport; I comandi facili consentono di continuare l'allenamento mentre si controlla la musica o le chiamate
  • Offre Incorporato microfono: telefonata facile con vivavoce per liberare le mani durante lo sport una comunicazione chiara, può essere utilizzato come un auricolare e può controllare facilmente musica e telefonate
  • Batteria integrata ai polimeri di litio ricaricabile
  • Bluetooth V4.1 per una migliore qualità del suono e streaming musica in modo senza fili.


La mia esperienza con questo prodotto.
Davvero belle queste cuffiette bluetooth.
Si presentano gialle, con il filo in un materiale elastico, liscio e resistente.
Queste cuffie sono molto buone, e dotate di bluetooth 4.1. La loro dotazione dell'ultima tipologia di bluetooth rilasciata le rendono però adatte a pochi cellulari, dato che per esempio, il mio Hauwei p8 Lite non le trova, così come il mio pc.
Le ho provate su un Samsung Galaxy s6 e funzionano perfettamente. Quindi laddove il vostro dispositivo non abbia il bluetooth 4.1 potrebbero non funzionare.
Per il resto il suono è molto bello, pulito e non vi è interruzione esterna, dato che le cuffie inibiscono qualsiasi rumore grazie alla loro insonorizzazione. Davvero belle! 




Caratteristiche del prodotto.
  • Compatibilità Potente. Compatibile con iPhone 6 / 6S / 5 / 5S / 5C / 4 / 4S, Samsung Note Serie, Samsung Galaxy S Serie, HTC, Motorola, Google Nexus, Nokia Lumia e altri dispositivi pesanti come iPhone 6 Plus HTC One e smartphone con gran schermo.


La mia esperienza con questo prodotto.
Davvero bello questo supporto da auto per smarthphone e smartwatch.
Facile da montare (arriva in due pezzi, ma è davvero intuitivo farlo), il dispositivo va attaccato al cruscotto della macchina grazie alla ventosa (che presenta anche un po' di colla per aiutare l'attaccamento). 
Nella scatola sono comprese le placchette da attaccare allo smartphone/smartwatch per poi fare da calamita sul supporto.
Molto bello, fatto con un materiale davvero duro e resistente. Resta dove decidete di porlo, ed è molto utile per viaggiare e utilizzare i dispositivi in sicurezza, senza che questi cadano. 



Caratteristiche del prodotto.
  • Design Reversible. Questo cavo USB 3,1 type C a USB 3,0 è stato progettato per i dispositivi con connettore di tipo C. Connettore di tipo C è reversibile, questo design permette di collegare il connettore in una direzione giusta ogni volta.
  • Connettore Standard USB 3,0, ad Alta Velocità. Supporta la ricarica veloce a 3A e la velocità di trasmissione dei dati può essere fino a 5GB. Connettore USB 3,0 è anche compatibile con USB 2,0 e USB 1,0.
  • Design Anti-Interferenza. Pure nucleo fili di rame e doppio strato anti-inferenza possono efficacemente prevenire interferenze elettromagnetiche.
  • Materiale Avanzato. Il connettore è anti-corrosione e robusto per resistere a migliaia di volte di collegare e scollegare.
  • Dispositivi Compatibili. Macbook 12 pollici 2015, Nokia N1, One plus 2 e gli altri dispositivi con connettore di tipo C.


La mia esperienza con questo prodotto.
Ottimo cavo per la trasmissione di file, resistente. Fatto di pvc nero, è dotato di un attacco usb 3.1, che va ad adattarsi naturalmente (ed a funzionare) con le precedenti versioni di porte usb.
Il cavo funziona con i dispositivi di tipo C (quindi Nokia, Nexus, ecc) e trasmette i file ad una velocità maggiore, fino a 5GB.
Altra particolarità del cavo è che la porta usb è reversibile, ossia non importa come lo infiliate nella presa usb, vi entrerà comunque.
Lo trovo un ottimo cavo, con una buonissima lunghezza (2m) che ci permette l'utilizzo anche a distanza differenti.



Caratteristiche del prodotto.
  • Ganci Over-the-Ear. Con il design ergonomico, gli earbud sono dotati di un piccolo pezzo di gomma che è possibile regolaeli di tenere saldamente gli auricolari sulle orecchie durante l'attività fisica o di lavoro. Le diverse dimensioni di auricolari garantiscono la perfetta aderenza per le diverse dimensioni delle orecchie.
  • Suono di Alta Qualità. Con tecnologia avanzata APT-X., L'auricolare Bluetooth Razr offre alta fedeltà e suono dinamico con bassi ricchi e profondi. Il tono alto e medio sono anche molto buoni, con una varietà di stili musicali.
  • Facile da Usare. Con tecnologia aggiornata Bluetooth V4.1, le cuffie per correre supportano distanza di lavoro di 39 piedi. È possibile associare con due dispositivi abilitati Bluetooth contemporaneamente. Permette di visualizzare l'alimentazione del sistema IOS.
  • Controlli a Bordo. Microfono incorporato, è possibile effettuare facilmente chiamate in vivavoce. I controlli a bordo sulla destro earbud rende facile da navigare la propria musica e le chiamate senza ottenere l'accesso al telefono.
  • Lunga Durata della Batteria. Con la batteria ai polimeri di litio, gli auricolari consentono facilmente 5 ore il tempo di riproduzione. Compatibile con la maggior parte dei telefoni, tablet e altri dispositivi abilitati Bluetooth, è ideale per la corsa, jogging, ciclismo, automobilismo, campeggio, escursionismo, ecc.


La mia esperienza con questo prodotto.
Ottime cuffie sportive, con un design poco accattivante ma molto funzionale.
Una volta indossate vi dimenticate di averle e potete godere in tranquillità dell'attività sportiva e del suono che emettono.
Dotate di bluetooth 4.1 sono compatibili con i dispositivi più recenti e con alcuni più vecchi.
Su mio Hauwei p8 lite non funzionano ma funzionano perfettamente sul Samsung Galaxy s6 di mio zio.
Facili da trovare e da connettere, offrono un'ottima qualità di suono, creando un buon equilibrio tra alti e bassi della musica che ascolto.
Le consiglio a chi ha bisogno di un paio di cuffie per correre od allenarsi ed ha l'esigenza di non sentirle addosso.
Davvero belle!


Che ne pensate dei prodotti Victsing?
Vi lascio qui il link diretto al negozio Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...