martedì 23 febbraio 2016

Spring is coming.. on SheIn!


Buongiorno!
Da voi com'è il tempo?
Qui nella bella Sardegna si respira aria di primavera, che fa bene al mio animo propenso a tanti cambiamenti in questo periodo, a tanti sogni che crescono e si trasformano.
Mentre cambiano i miei obiettivi, di certo non cambia la mia voglia di shopping (e i miei gusti sono sempre più definiti). 
Ecco perchè oggi vi propongo una mini wishlist primaverile direttamente dal mio amato SheIn, che sta iniziando a popolare il sito di capi leggeri e frizzanti, adatti alla luminosa stagione in arrivo.



A soli 16.30€, ecco una proposta primaverile niente male: magari da indossare con una canottiera panna sotto. Una camicia davvero particolare, per essere noi stesse sempre e comunque, e per distinguerci dalla folla.
Mi piace tantissimo il ricamo in pizzo, ed il fatto che sia bianca, perchè fa risaltare il pizzo stesso.
È disponibile in XS, S, M, L.



Per 24.46€ troviamo una delle camicie più particolari che abbia mai visto.
Mi piace tutto: dalla fantasia bucherellata alla parte finale che si espande a gonnellina.
Io volere.
Me la vedo già indosso con un bel paio di jeans.
Adoro!!



Nonostante il prezzo sia altino (35.36$), questo vestito è entrato nel mio cuore.
Dalla gonna sfasata, corta davanti e lunga sul dietro, al corpetto trasparente.
Mi piace tantissimo ed entra di diritto in questa wishlist primaverile.

E voi avete puntato qualcosa su SheIn?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...