giovedì 11 febbraio 2016

WILD FLOWERS: Nuova collezione TNS Primavera/Estate 2016.


Buongiorno,

oggi parliamo della nuova collezione Primavera/Estate by TNS.


TNS saluta la primavera con una collezione fatta di colori vitaminici, femminili e luminosi. 
Le unghie si vestono di luce per una nuova, straordinaria bella stagione!

 
Rosso acceso e rosa tenue, azzurro chiaro e viola morbido e caldo, beige“carne” e fucsia intenso e brillante: ecco le tonalità per le vostre unghie che non potranno mancare dal beauty case di primavera. Sfumature pastello e toni decisi, tutti iperpigmentati e coprenti, da indossare per ogni giorno e rendere la vostra manicure ancora più preziosa.

La capsule collection Wild Flowers presenta sei radiose nuove nuance smalto per illuminare il vostro look e ravvivare l’incarnato. Caratterizzate da una texture laccata e lucidissima, si completano con quattro tonalità di rossetto, per impeccabili abbinamenti ton sur ton. 

Tutti i rossetti hanno texture semi-matt, tonalità intense e iper pigmentante. La stesura è immediata, resa ancora più veloce dallo speciale profilo del rossetto, in grado di seguire il naturale arco delle labbra riempiendolo perfettamente, senza sbavature.

Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno proprietà antiossidante e rimpolpante, garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto del benessere delle labbra. 


I prodotti TNS Cosmetics by Tecniwork sono disponibili nei migliori centri estetici. 

Vi piace la nuova collezione TNS?
Cosa aggiungereste alla vostra wishlist?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...