mercoledì 23 marzo 2016

EVOS Parrucchieri: Collezione Primavera/Estate 2016 - #bohemianspirit


Buongiorno,
come ogni stagione eccoci qui a commentare e scoprire la nuova collezione Evos Parrucchieri.
Oggi curiosiamo la Collezione Primavera/Estate 2016, carica dello spirito bohemian.


La collezione.
Lo stile rock chic di EVOS rivive tra atmosfere vintage in una primavera estate in cui materie e colori si mescolano in un patchwork armonioso e seducente. Una collezione sofisticata in cui allure rock e contaminazioni bohemian si intrecciano dando vita ad un equilibrato gioco di contrasti. Libertà, originalità, leggerezza, voglia di esprimere la propria personalità…queste le parole d’ordine per descrivere la nuova collezione Bohemian Spirit per la primavera estate by EVOS Parrucchieri.


Tra i look della nuova collezione troviamo:

Il Lungo.


Eccolo, è lui: il taglio più in voga per chi vuole essere sempre femminile, facile da indossare.

Lo troviamo in tre varianti di colore, per tutti i gusti e stili.
 

Aveva conquistato gli sguardi anche in inverno, e si conferma top per la prossima stagione, il color trend Gipsy Blond, un colore che illumina il viso e cattura lo sguardo, per essere sexy e graffiante sempre e comunque.
È un colore che mi piace davvero il biondo platino, adatto alle carnagioni più chiare ma anche a quelle che vogliono osare. Il taglio lungo, scalato e mosso completa il look con seduzione e mistero.


Tra i lunghi il castano doveva esserci, e che castano! 
Il trend color Mystic Brown dà al taglio lungo un'aria dark, con toni graffianti grazie alle sfumature più calde insite nello stesso, create con maestria e passione.


Questo castano sarà la mia scelta, sicuramente, per le stagioni che verranno.
Ho da poco, a malincuore, abbandonato il rosso per un tono più dark e più simile al mio colore naturale. Ecco, questo taglio (magari leggermente più lungo, secondo i miei gusti personali) e questo colore sono ciò che desidero e voglio per me stessa per la primavera/estate 2016.


 Per chi ama le vie di mezzo, ecco il Color Chic, un color trend sapiente, che grazie alle onde ed al servizio colore, crea movimento, illuminando ed addolcendo i lineamenti.


Il Medio.


Un taglio femminile e versatile che trova la sua massima espressione nella versione wavy, la più amata tra le celebrities.

Il taglio medio per la prossima stagione è un long bob più lungo sulla parte anteriore che arriva a sfiorare le spalle. 
Io lo trovo bellissimo, elegante e femminile. 
Un taglio ideale sia liscio per un look più tradizionale, che bello mosso, come quello proposto qui, con il color rame ad esaltare le forme e la luce.
Il colore, se mi conoscete e seguite da un po', è il colore che amo di più, e pagherei oro pur di averlo naturale (anche se sto meglio mora, lo so).



Il Corto.


 Un caschetto rock con punte spettinate e irregolari per un effetto messy stiloso. Un look che coniuga perfettamente contaminazioni vintage e interpretazione contemporanea.

Arricchito da una frangia dritta, per un look ancora più strong, questo taglio è accompagnato ed esaltato dal color trend Mystic Brown.
Lo adoro! Se il mio viso supportasse queste tipologie di tagli ci andrei a nozze: è comodo, rock ed intenso.


I Raccolti.


Eccoli qui, i raccolti tendenza del 2016. Evos interpreta due grandi trend della primavera estate: lo Chignon e la Treccia.

Evos interpreta i trend per queste stagioni con semplicità, leggerezza e originalità.

Lo Chignon Spettinato.


Elegante e senza tempo, sinonimo di ordine e femminilità.



La Treccia.


Mai passata di moda, il trend vuole la treccia spettinata e un po' arruffata, con ciuffi ribelli da far cadere naturalmente sul viso.


Per questa stagione Evos ha poi introdotto un’altra novità:

L'Esclusivo.


Il servizio che prevede taglio e colore in base al trend della stagione; per ogni taglio un esclusivo colore perfetto per completare il look e creare uno stile #BOHEMIANSPIRIT.

Un log bob scalato dalle linee morbide che metteno in risalto il viso ed alleggeriscono la chioma.
Evos lo abbina alla gringe, la frangia libera di crescere, da portare aperta sulla fronte o su un lato.
Nell'Esclusivo troviamo il connubio tra comodità, stile e colore.
Lo amo, è un taglio femminile e seducente, che ha un suo carattere e trasmette l'immagine di una donna forte, spumeggiante ed elegante.


Il color trend a cui viene abbinato è lui: il Color Delight, un delizioso mix cromatico di sfumature calde e sensuali che vengono ripetute e alternate sulle lunghezze in modo irregolare per donare profondità e dinamicità alla chioma.
Mi piace ripetermi: amo questo colore, è sensuale, femminile e luminoso, da provare almeno una volta nella vita.


Linea Uomo.


Per la linea uomo EVOS Parrucchieri propone un taglio corto ai lati con ciuffo lungo e indefinito per un look naturale e poco strutturato.

Grazie a paste mat e spray salin, il look proposto da Evos si presenta naturale e poco strutturato.
Caratterizzato da una lunghezza visibile, il taglio uomo si struttura verso l'alto, andando a creare il ciuffo tanto di moda negli ultimi anni tra gli uomini, con un retro corto e lineare: un taglio definito, sicuro e maschile, che definisce tutta la virilità di chi lo porta.


Vi piacciono le proposte Evos per questa Primavera/Estate?
Vi lascio qui i link diretti:


A presto,
Veronica.


4 commenti:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...