sabato 14 maggio 2016

Archeer Altoparlante Bluetooth in Bambù A320 - Doeracil.


Buonasera,
oggi parliamo di un prodotto venduto su Amazon dal negozio Doeracil, del brand Archeer.
Nello specifico parliamo di:



Caratteristiche del prodotto.
  • Elegante Aspetto: Altoparlante in bambù con rivestimento posteriore in tessuto
  • Dotato di 2 altoparlanti cristallo trasparenti e 1 potente subwoofer per pompare fuori 14 Watt di potenti prestazioni audio
  • Splendida Interni Ornamento: Metti sul tuo tavolo da pranzo, comodino, controsoffitto, secretaire, libreria e tavolino come una decorazione interna squisita
  • Dimensioni: 12,4 x 8,1 x 13 cm
  • Peso: 1,5 Kg



La mia esperienza con questo prodotto.
Sono rimasta davvero impressionata da questo altoparlante.
Mi piace tutto di questa cassa: il design, il veloce collegamento bluetooth, la potenza e la chiarezza del suono.
L'ho messo sopra un mobile, in alto, per poterlo avere alle spalle, e adoro guardare telefilm o semplicemente ascoltare musica con questo prodotto. Inoltre dona un non so che di eleganza alla stanza, crea equilibrio.
Il prezzo è alto: si. Ma devo ammettere che la qualità del suono c'è, è esternamente particolare, ed è un prodotto creato con materiali di qualità.
Adoro che sia in legno, che abbia due altoparlanti piccolini sui lati ed un potente subwoofer da 14 Watt: perchè la musica che viene trasmessa è di qualità, i bassi non sgranano e rende coinvolgente ciò che si ascolta o si guarda anche in stanze molto grandi.
Ha dei piccoli pulsanti su di esso: accensione, pausa/play e i due del volume, ed un led che ci avvisa quando è acceso. Ancora, se non lo utilizzate per un po', va in standby da solo, il che è ottimo perchè non spreca energia dalla propria batteria a vuoto.
Il bluetooth di cui è dotato è 4.0, la batteria è da 2200 mAh 7.4V dura circa 8 ore e si ricarica tranquillamente tramite il cavetto usb in dotazione.
Mi sento di promuovere pienamente questo prodotto è di consigliarlo: è bello, di qualità ed è una spesa che se fatta, non vi farà pentire della stessa.


Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link diretto al negozio su Amazon:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...