mercoledì 25 maggio 2016

Haul SheIn!


Buongiorno,
in questa bellissima giornata di primavera vi mostro gli ultimi due arrivi da SheIn!
Si tratta di una camicia e di una collana, che mi hanno colpito per bellezza e qualità!
Ma vediamole nei dettagli.



Caratteristiche del prodotto.

Formato disponibile: XS, S, M, L
Stagione: Autunno; Primavera.
Pattern Type: Print
Lunghezza di manica: Manica lunga
Colore: Nero
Materiale: Poliestere
Stile: Casual
Collare: Lapel
Busto (cm): XS: 100cm,  S: 104 centimetri, M: 108 centimetri, L: 112 centimetri
Lunghezza (cm): XS: 67 centimetri, S: 68cm, M: 69 centimetri, L: 70cm
Manica Lunghezza (cm): XS: 57 centimetri, S: 58 centimetri, M: 59 centimetri, L: 60cm

La mia esperienza con questo capo.


Sto letteralmente amando questa camicia.
Si, in primo luogo perchè è tempestata di rossetti rossi.
Quando l'ho vista ho pensato ''devo averla''.
Poi ho tentennato, ho tentennato ancora... e poi l'ho presa.
Mi piace tantissimo sia la trama, che è il motivo principale che ovviamente mi ha spinto all'acquisto, ma anche la qualità non è da meno.
La stampa è ben fatta, le maniche sono giuste, non c'è un filo fuori posto e calza perfettamente.
Unica pecca è probabilmente che all'interno la stoffa è bianca, se fosse stata nera probabilmente sarebbe stato meglio.
Ma non è di vitale importanza.
Io ho preso una S, e devo dire che forse non corrisponde perfettamente ad una S, è un tantino più larga rispetto ad una S normale, ma le spalle e la lunghezza sono perfette.
Comunque, costa 20.89$ ed è disponibile in XS, S, M, L.
Vi lascio qui il dettaglio della trama a rossetti, bellissimo!




Caratteristiche del prodotto.

Materiale: metallo
Tipi: Coppie
Figura \ modello: Fiore
Colore: Rosso
Tipo di pietra: Gemstone

La mia esperienza con questo prodotto.


Questa collana è davvero bella.

Mi ha colpito:
* la qualità delle pietre, che, nonostante siano le solite dei bijoux, sono davvero belle e luminose;
* la composizione, simmetrica e fatta bene;
*la luminosità di questa collana, basta un piccolo raggio di luce che illumina volto e outfit!

Costa 8.23$, e ne vale la pena, è davvero bella!


Che ne pensate di questi due nuovi prodotti SheIn?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...