mercoledì 4 maggio 2016

Love Power - TNS Cosmetics



Buongiorno,
oggi son lieta di presentarvi la nuova collezione estiva di Tns Cosmetics!


Arriva Love Power, la nuova collezione estiva firmata TNS!
Una collezione ricca di colore e intensità, nuance luminose e accese, toni assoluti e decisi. È Love Power, la nuova capsule collection che TNS dedica all’estate!

Love Power celebra il potere positivo della luce, rinnovata e più intensa con l’arrivo dell’estate. 
La nuova collezione di TNS si lascia ispirare dai blu oltremare e dall’azzurro del cielo, dal rosa dei bouganville e dall’arancio dei tramonti, dal corda morbido e delicato delle borse da spiaggia e dal rosso, illuminato d’arancio.
Una manicure che non passa inosservata, arricchita da toni insoliti e preziosi (l’azzurro acquamarina, il rosa candy, il blu oceano) creati per giocare con la luce estiva, calda, intensa e ricca di sfumature. Sei note preziose di colore, sei accenti cromatici che renderanno le vostre unghie gioielli da indossare sugli accessori e gli abiti estivi.



La nuova capsule collection Love Power si completa con una rosa di quattro lipstick, da indossare insieme agli smalti.
Texture brillanti, tonalità pigmentante, la loro stesura è immediata, resa ancora più semplice dalla speciale forma dello stick, in grado di seguire il naturale profilo delle labbra riempiendole perfettamente, senza sbavature.

Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno proprietà antiossidante e rimpolpante, e garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto della salute delle labbra.

La nuova collezione Love Power è già disponibile in tutti i punti vendita e i centri estetici TNS Cosmetics
Clicca qui per trovare quello più vicino a te.

A presto,
Veronica.

1 commento:

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...