mercoledì 25 maggio 2016

Nuovi prodotti Choies!


Buongiorno,
oggi vi mostro gli ultimi due arrivati dal sito Choies!
Parliamo di una t-shirt leggera fatto a crop top e di un vestito blu elettrico!
Vediamoli nel dettaglio.



Caratteristiche del capo.
Colore: Bianco

Materiale: Cotone Elasticizzato (30% Polyester + 70% Cotone)
Tipo: Crop t-shirt

Taglie disponibili: S, M, L.
S: Spalla: 14.2inch, busto: 32.3inch, Lunghezza: 13.8inch, Lunghezza: 23.2inch 
M: Spalla: 14.6inch, busto: 33.9inch, Lunghezza: 14.2inch, Lunghezza: 23.6inch 
L: Spalla: 15inch, Busto: 35.4inch, Lunghezza: 14.6inch, Lunghezza: 24inch - See more at: 


La mia esperienza con questo capo.


Questa crop t-shirt è davvero bella!
Elasticizzata, veste perfettamente sotto il seno e non da nessun fastidio indossarla.
La trovo perfetta per le prime feste in spiaggia o per le serate invernali in discoteca, dato che comunque scalda ma non eccessivamente.
Il materiale di cui è fatto è al 70% cotone, e si sente, perchè il capo non provoca alcun fastidio.
Costa 8.90$ ed è disponibile in S, M, L.
Quando ho acquistato questo capo, era disponibile solo la M, e l'ho presa comunque dato che mi piaceva tantissimo il prodotto e non volevo rinunciarvi.
In realtà è stata una fortuna, perchè la M mi sta giusta, la S mi sarebbe stata troppo piccola.




Caratteristiche del capo.
Colore: Blu Elettrico
Dettaglio: Scollo sulla schiena
Lunghezza del vestiti: Mini
Materiale: Poliestere (+ 11% Spandex 89% Poliestere)
Scollatura: Scollo a V
Silhouette: Bodycon

Taglie: S, M, L, XL
S: Bust:28.3inch,Waist:28.3inch,Hip:34.6inch,Length:32.3inch 
M: Bust:29.9inch,Waist:29.9inch,Hip:36.2inch,Length:33.1inch 
L: Bust:31.5inch,Waist:31.5inch,Hip:37.8inch,Length:33.9inch 
XL: Bust:33.1inch,Waist:33.1inch,Hip:39.4inch,Length:34.6inch 


La mia esperienza con questo capo.


Questo vestito è davvero, davvero bello.
Peccato che come sempre io abbia sbagliato taglia....
Ho infatti preso una XL, convinta del fatto che fosse uno di quei vestiti ultra aderenti, e che quindi mai sarei entrata in una M e che sarei morta soffocata dentro una L.
Ma non è andata così.
Infatti il tessuto dell'abito è si elastico, ma non avvolgente come dovrebbe (o perlomeno, non in una XL). Ora direte, ma come mai ti sta stretto?
Mi piace così tanto che volevo comunque mostrarvelo ed ho adottato delle mollette per stringerlo sul retro (modi da blogger d'alta moda, che credete...).
Il tessuto è molto bello, non ha una cucitura fuori posto e sicuramente lo farò stringere perchè me ne sono innamorata.
Sul retro si presenta così:


Ora, qui è naturalmente tirato, contate che la scollatura arriva circa a un cm dal lato b.
Il vestito costa 16.90$ e se lo volete acquistare vi consiglio vivamente di prendere la vostra taglia, massimo una in più.

Che ne pensate di questi prodotti Choies?

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...