sabato 14 maggio 2016

Ppz - The Most Confortable Bras, Shapewears, Panties


Buongiorno,
oggi vi parlo di una collaborazione particolare, in quanto parliamo di un reggiseno e di un perizoma del brand PPZ.
Non ve li farò vedere indossati ma vi parlerò della mia esperienza di utilizzo con questi prodotti.

Il primo pezzo che vediamo è un reggiseno:



Caratteristiche del prodotto.
  • 84% nylon, 16% spandex
  • Confortevole
  • Reggiseno sexy, con bretelle in pizzo
  • Chiusura sul davanti
  • Coppe preformate
  • Con ferretto
  • Lavare a mano con acqua fredda.


La mia esperienza con questo prodotto.
Mi piace molto questo reggiseno: è confortevole, facile da usare, ed è molto bello. 
Ho preso come taglia la 32B, mentre in Italia solitamente indosso una 2B. Praticamente nella tabella delle taglie, la 32 corrisponde alla seconda italiana: per quel che riguarda la coppa son andata su fiducia sulla mia solita coppa, ma per esser sicure su Amazon.com, trovate la tabella delle taglie nella pagina del prodotto: vedi qui.  
Il reggiseno mi sta perfetto: mi piace il modo in cui mi sta addosso e che si può aprire e chiudere frontalmente, grazie ad un piccolo cuore d'oro . 

Le bretelle sono in pizzo, ma non sono affatto fastidiose. Il colore è quello che vedete in foto: un bellissimo turchese accompagnato da decorazioni in pizzo. 


Il reggiseno è perfetto in ogni parte, non ha alcun difetto di fabbricazione ed il materiale è di qualità.
Basta toccarlo per accorgersene.

Il secondo pezzo di questo set è un perizoma:


Caratteristiche del prodotto.
  • 84% nylon, 16% spandex
  • Super sexy
  • Black lace & lake blue
  • Lavare a mano con acqua fredda.


La mia esperienza con questo prodotto.
Bellissimo perizoma!
Naturalmente l'ho scelto per far il completo con il reggiseno: sul sito trovere disponibili diverse alternative per creare il completo, tra cui anche culotte in pizzo e mutandina normale. 
Come credo ormai sappiate, sono una ragazza con un corpo ad anfora: sopra più esile, sotto, appunto, il corpo va ad anforizzarsi (pensate che esista come parola? Scriverò alla'Accademia della Crusca). 
Tralasciando i miei pensieri, ho quindi bisogno di due diverse dimensioni per il reggiseno e perizoma, o mutanda che si voglia. Ppz appunto da la possibilità di acquistare un set pezzo per pezzo.. 
Anche il perizoma ha pienamente soddisfatto e superato le mie aspettative: in un brillante turchese, con del pizzo sopra, è comodo, non ha difetti di fabbricazione.
Ho preso una M, contate che io sono una 42 e nel caso vi possa piacere qualcosa dal sito il gioco è fatto.


Che ne pensate di questo set?

Vi lascio qui i link diretti all'azienda:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...