giovedì 21 luglio 2016

Altoparlante Bluetooth Impermeabile - iAmer

Buonasera,
oggi son felice di parlarvi di uno speaker bluetooth particolarissimo, del brand iAmer.
Il prodotto nello specifico è:



Caratteristiche del prodotto.
  • [ impermeabile IPX6] Resistente all'acqua e alla polvere, antigraffio, antiurto a prova di caduta, per attività all'aperto e per la doccia. Classificato IPX6 per il 100% di protezione contro acqua e polvere. Resistente in ogni sua parte contro i grandi getti d'acqua (ugelli da 12.5 mm). Testati per almeno 3 minuti, ad una distanza di 2,5-3 metri, con un volume d'acqua pari a 100 litri al minuto e con una pressione dell'acqua pari a 100kPa.
  • [Tecnologia Bluetooth 4.0] Trasmissione stabile, compatibile con tutti i dispositivi che supportano la tecnologia Bluetooth. Si ricollega automaticamente all'ultimo dispositivo utilizzato.
  • [Suono Ad Alta Qualità] 2X5W di output con bassi dinamici e travolgenti creati per stupire ogni volta.
  • [Batteria Incorporata da 2200mAh] Divertiti ad ascoltare 6-8 ore non-stop. Chiamate in vivavoce con la cancellazione digitale dell'eco per assicurare chiamate con un suono chiaro. Se non riceve nessun input per 15 minuti si spegne automaticamente per salvaguardare la durata della batteria.
  • [Microfono Incorporato] per le chiamate in vivavoce da smartphone e iPhone; I dispositivi che non hanno il Bluetooth possono essere collegati con il cavo da 3.5mm incluso. Si può ascoltare musica anche tramite Micro Sd inserendola nell'apposito slot, così da permettere di portarla in spiaggia, in piscina o in vasca idromassaggio senza doversi preoccupare di telefono.


La mia esperienza con questo prodotto.
Sono in estasi da quando questo altoparlante ha varcato la porta di casa.
Si tratta di uno speaker differente dal solito, in quanto è compatto, mimetico ed impermeabile.
Testato contro l'acqua, è ideale da portare con se al mare o alle feste in piscina, e perchè no, da mettere a bordo vasca per ascoltare in tutto relax le canzoni che amiamo mentre ci facciamo un bel bagno o la doccia.
Lo speaker è dotato di ben 5 tasti: il + ed il - servono a mandare avanti o indietro le canzoni (ed per il volume in modalità microsd) abbiamo poi il tasto bluetooth/chiamata, il tasto accensione/spegnimento ed il tasto play/pausa.
La qualità del suono è ottima, e lo sto adorando.
Per ricaricarlo basta attaccarlo ad una porta usb (cavo incluso) e se vogliamo utilizzarlo senza dispositivo o con dispositivo senza bluetooth, non c'è nessun problema. Infatti, in uno sportellino esterno nascosto, troviamo il jack per collegarlo al dispositivo senza bluetooth (il cavo è incluso nella confezione) e la slot per la microsd. Ha un'autonomia di circa 8 ore e la cassa è presente in entrambi i lati.
Ha inoltre un moschettone integrato che permette di attaccarlo a zaini e borse.
Non vedo l'ora di portarmelo dietro al mare!


Che ne pensate di questo prodotto?
Vi lascio il link diretto alla vetrina Amazon del venditore:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...