sabato 9 luglio 2016

Pauline & Morgen "Cinderella" Bracciale Donna - Qianse Jewellery

Buonasera,
vi mostro l'ultimo arrivo dal negozio Amazon Qianse Jewellery, un bracciale da perderci la testa!




Caratteristiche del prodotto.
  • Ecco un gioiello che aggiungerà una nota brillante al vostro polso. Il braccialetto rodiato Star Dust propone un romantico profilo di taglio classico, interpretato da una moltitudine di luminosi cristallo swarovski elements blu.
  • Tipo di cristallo: Cristalli da Swarovski #4161 Long Classical Oval FS
  • Tutti i regali vengono consegnati nella White Gift Box.
  • I gioielli Pauline & Morgen sono sinonimo di creatività e originalità, offrendo qualcosa di adatto a ogni gusto e a ogni necessità.
  • NB: Certificato di Swarovski NON è incluso perché questo bracciale è nostro prodotto che usa i cristalli da Swarovski, non è un bracciale di Swarovski.


La mia esperienza con questo gioiello.
Il bracciale è davvero, davvero bello!
Costruito con una bellissima pietra celeste centrale, dalla forma ovale e sfaccettata, e Swarovski Elements, il bracciale è davvero femminile e delicato.
Arriva nella sua scatolina bianca con bordi e disegno centrale dorati, e già da qui sta facendo una bellissima figura.
Il bracciale, poi, una volta aperta la scatola, si presenta benissimo, luminoso e sottile, adatto a più polsi data la presenza della catenella, con ciondolino con logo finale, per allargarne l'ampiezza.
Io, che ho il polso piccolo, lo chiudo perfetto senza la catenella, ed il bracciale rimane così fermo e luminoso sul polso, un bellissimo punto luce per qualsiasi outfit.



Mi piace davvero tanto, e non vedo l'ora di sfoggiarlo nelle future occasioni!
All'interno presenta anche un'incisione, ''Love is Free'' interpretatelo come l''Amore è Gratis'', l'''Amore è Libero'' o come preferite.. la sostanza è che amare non costa nulla e ci rende liberi, quindi lo trovo un regalo adattissimo ad una persona che amiamo!



Che ne pensate di questo bracciale?
Per altre meraviglie vi invito a visitare la vetrina del venditore su Amazon:

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...