mercoledì 6 luglio 2016

Jeans a vita alta - SheIn


Buongiorno,
oggi vi mostro l'ultimo arrivo da SheIn, un bellissimo paio di jeans che, ahimè, non mi stanno!
Per fortuna il lato b prosperoso (o sfortuna?) in famiglia l'hanno trasmesso solamente a me, quindi mia sorella si è prestata per provare (e tenersi....) i jeans!
Il prodotto di cui andiamo a parlare è:



Caratteristiche del prodotto.

Coscia (cm): S: 36cm, M: 40cm, L: 44 centimetri, XL: 48cm 
Hip Dimensioni (cm): S: 68cm, M: 72cm, L: 76 centimetri, XL: 80cm 
Vita (cm): S: 58 centimetri, M: 62cm, L: 66 centimetri, XL: 70cm 
Formato disponibile: S, M, L, XL 

Tipo: Jeans 

Colore: Blu 
Materiale:Denim 
Chiusura Tipo: Button Fly 
Stile: Casual 
Lunghezza (cm): S: 92 centimetri, M: 93 centimetri, L: 94 centimetri, XL: 95 centimetri


La nostra esperienza con il prodotto.


I jeans sono davvero belli e conformi alla descrizione.
Io ho preso una XL, e sono una 42 e si ci entro, ma mi risultano a vita bassa piuttosto che alta.
Capirete quindi che ho dovuto (a malincuore) regalarli a mia sorella, a cui stanno perfetti, forse leggermente larghi in vita (credo lei abbia una 40, quindi tutto in regola).
Comunque la qualità del pantalone è ottima.
Il pantalone è skinny, aderente e adatto forse più a stagioni intermedie che all'estate ma che comunque può esser utilizzato la sera con un numero innumerevole di outfit.
Costa circa 22$ ora e a prezzo pieno 36$ circa.
Il mio consiglio a questo giro è questo: se avete un lato b prosperoso, la taglia che dovete prendere su questo sito è almeno una in più!


Che ne pensate di questi jeans?
Io li adoro e non appena perderò qualche kg proverò a rientrarne in possesso (sfida ardua!!).

Vi ricordo che cliccando sul nome del prodotto verrete reindirizzati allo stesso sul sito SheIn.

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...