venerdì 15 luglio 2016

Cuffie Sport Bluetooth , SoundPeats Q20


Buongiorno,
oggi vi parlo di un paio di cuffie del mio brand preferito SoundPeats.
Da quando ho cambiato smartphone ero davvero triste, perchè le mie Q18 non funzionavano sull'Hauwei p8 Lite. 
Fortunatamente il nuovo modello, le Q20, funzionano perfettamente, e me ne sono innamorata!

Il prodotto è nel dettaglio:

Cuffie Sport Bluetooth , SoundPeats Q20 Bluetooth 4.1 Cuffie con Microfono per Sport e Corsa, aptx, interruttore magnetico, CVC 6.0, Cuffie Wireless Bluetooth per tutti i dispositivi Bluetooth (Nero).



Caratteristiche del prodotto.
  • [Interruttore magnetico] SoundPeats Q20 Cuffie Bluetooth hanno un Meraviglioso avanzato sistema: puoi spegnere ed accendere le cuffie usando l'interruttore magnetico. Quando i due auricolari sono attaccati le cuffie sono spente. Se tu li separi, puoi sentire un messaggio vocale di accensione. Se hai abbinato le cuffie con un dispositivo esse si connetteranno automaticamente a quel dispositivo quando separi gli auricolari.
  • [Bluetooth 4.1 & APTX & CVC 6.0] con Tecnologia Bluetooth 4.1, SoundPeats Q20. Gli auricolari supportano la connessione di due dispositivi contemporaneamente e si connettono automaticamente dopo la prima associazione. Stereo Hd e cancellazione del rumore: adottano CVC versione 6.0 . La tecnologia "cancellazione e del rumore" garantisce HD stereo qualità del suono e conferisce sicurezza e stabilità al segnale Bluetooth e supporta Stereo losless music.
  • [Auricolari ergonomici e leggeri] Soundpeats Q20 Auricolari Bluettoh sport sono confezionati con 3 tipi diversi di tappi auricolari, e gli auricolari ergonomici hanno un design creato appositamente per stare comodamente nelle tue orecchie. Le Cuffie Bluetooth pesano 16g, sono molo leggere e non ti pesano mentre ti alleni.
  • [Lungo utilizzo e poco tempo di ricarica] Piu di 5.5 ore di continua musica, piu di 180 ore di standby , 2 ore di ricarica. Cosi hai poco tempo di ricarica ed un lungo periodo di utilizzo. Quando carichi gli auricolari , scegli 1,0 A ed il tempo non dovrebbe essere troppo lungo( per esempio la notte).
  • [Perfetta Garanzia e servizio cliente veloce] 12 mesi di garanzia. SoundPeats dà il meglio di sè per migliorare la vostra esperienza di shopping. Se hai bisogno di qualsiasi assistenza inclusi pre-ordini, post-vendita, sentiti libero di contattarci. Scegli SounPeats per ascoltare la tua musica!

La mia esperienza con questo prodotto.
Bellissime queste cuffie bluetooth!
Sono dotate di una combo di bellissime tecnologie, che vi faranno vivere un'esperienza d'ascolto differente da tutte le precedenti.


Innanzitutto la modalità di accensione: da brava tester, vado sempre a cercare di intuire come accendere i prodotti, e di queste non c'era pulsante di accensione. Così, provando, ho capito: si accendono e spengono tramite il contatto magnetico!
Infatti, se le stacchiamo si accendono, e nell'orecchio sentiamo ''power on''. Una volta attaccate nuovamente sentiamo ''power off''.
Una volta collegate al dispositivo con cui si intende utilizzarle, le cuffie si connetteranno automaticamente a questo al momento dell'accensione, se questo presenta la connessione bluetooth attiva.
Le cuffie arrivano in una elegantissima scatola opaca con il nome del brand sulla stessa.
Dentro la scatola troviamo poi la custodia rigida con zip, all'interno della quale, tutto completamente sigillato, ci sono le cuffie, il cavetto per la ricarica e gommini sostitutivi e di diverse grandezze.


Io sto utilizzando gli auricolari senza gommini perchè la loro conformazione permette che siano perfettamente fermi una volta inseriti nel cavo uditivo. 
Le cuffie presentano poi un telecomandino con i simboli +, o, e -.
Con il tasto +: un click aumento volume, click prolungato si va alla canzone successiva nel player musica (se le stiamo utilizzando così).
Con il tasto o: un click apre il comando vocale, o play/pausa, click prolungato parte la spiegazione di utilizzo (in italiano!).
Con il tasto -: un click diminuzione del volume, click prolungato si va alla canzone precedente nel player musica.


Sono innamorata poi del suono di queste cuffie, ottimo e pulito. Inoltre nonostante si utilizzi il volume al massimo all'esterno non si sente cosa stiamo ascoltando (abbiamo tutti delle canzoni imbarazzanti da ascoltare, ma che non possiamo in pubblico). 
Davvero un paio di cuffie bellissime, ve le consiglio assolutamente!


Che ne pensate di questo paio di cuffie?
Vi lascio la vetrina Amazon del venditore:


A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...