giovedì 14 luglio 2016

Tuta + Occhiali da sole. - Haul Choies


Buonasera,
oggi vi mostro con orgoglio gli ultimi due bellissimi arrivi dal sito Choies.
Come sempre rimango stupita dalla bellezza dei prodotti e dalla loro qualità

In questo ordine ho puntato una tuta bellissima e ho completato l'outfit con un paio di occhiali da sole. Let's go!





Caratteristiche del prodotto.
Tessuto: Poliestere non estensibile 
Dettaglio: Pizzo
Colori: Nero; Blu
Taglie: S, M, L, XL


La mia esperienza con questo capo.


Bellissima questa tuta!
I dettagli in pizzo sono carinissimi e fatti molto bene.
Mi veste forse leggermente corta, ma non si nota più di tanto, ed accompagnata alla scarpa giusta, sarà carino lo stacco tra pantalone e piede.
La tuta l'ho presa in L, seguendo la tabella di conversione che vi ho messo sopra: io ho una 42 tendende alla 44 (sembra carino detto così!) e mi va perfetta.
In questo momento è in vendita per soli 12.90€, un prezzo davvero ridicolo!
La tuta è infatti in ottimo materiale, leggero e fresco, ma al contempo coprente.
È disponibile in S, M, L ed XL e se la prendete seguite la tabella senza problemi: su Choies le taglie sono giuste!
Non vedo davvero l'ora di sfoggiarla una di queste sere: prodotto top!



La mia esperienza con questo prodotto.
Davvero degli occhiali bellissimi.
Arrivano innanzitutto in una custodia rigida, all'interno della quale è presente anche la custodia a bustina.


Gli occhiali sono davvero belli, sia esteticamente che qualitativamente: completamente in metallo, alla sola vista ci accorgiamo che i materiali sono di ottima fattura.


Sono letteralmente innamorata dell'accoppiata lenti verdi e metallo color oro.
Davvero consigliati, costano solamente 4.90$ e stanno bene su tanti visi!
 Le lenti non sono eccessivamente grandi, quindi vanno bene anche ai visi in miniatura, come il mio!


Che ne pensate di questi prodotti Choies?
Cliccando sul nome degli stessi verrete riportati direttamente nel sito, che, a partire da 15$ di spesa, offre le spese di spedizione gratuite in tutto il mondo!

A presto,
Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

✵ Quattro nuovi prodotti coreani per la skincare ✵ Elizavecca ✵

Buongiorno, oggi vi parlo di nuovi prodotti del brand Elizavecca . Il brand. Elizavecca è un brand di skincare coreano, nato nel 1986. Il br...